Finestrino portiera rumoroso 147

zeus_147.91

Alfista principiante
12 Dicembre 2009
307
0
16
TA
Regione
Puglia
Alfa
147
Motore
1.9 JTD 8V 1XX
ciao ragazzi, proprio ora tornando a casa da lavoro mi sono accorto che dalla portiera lato guida proveniva un rumore strano, come qualcosa che ballava, ho individuato il problema quando ho abbassato il finestrino di pochi millimetri e per magia il rumore è scomparso; ora però mi stò mangiando la testa per cosa può essere, non è che qualcuno ha riscontrato il mio stesso problema e magari mi saprebbe dire anche come lo ha risolto???? grazie...
 
Il vetro si blocca bene nella guarnizione quando è chiuso oppure noti che ha un leggero gioco?
 
Il vetro si blocca bene nella guarnizione quando è chiuso oppure noti che ha un leggero gioco?

ciao blackjack, prima di tutto scusami se ti ris. ora ma ho avuto il computer in assistenza, per quanto riguarda la tua domanda un pò di gioco l'ho notato, ptrebbero essere le guarnizioni che sono da cambiare? e se si mi sapresti dire se sono quelle interne o quelle esterne? grazie e scusami ancora, ciao
 
Pubblicità - Continua a leggere sotto
Salve a me hanno detto l'alzacristalli

nel mio caso non penso sia l'alzacristalli, anche perchè abbassando il finestrino giusto quel pò da farlo allontanare dalla guarnizione superiore il rumore scompare, se fosse l'alzacristalli penso che il rumore si sentirebbe sempre...voglio solo capire se si tratta della guarnizione interna o di quella esterna...
 
X