Firmware Connect+ su 147 del 2003

tomdark

Alfista principiante
3 Dicembre 2007
3
0
18
MI
Regione
Lombardia
Alfa
147
Motore
1.9 JTD
Ciao a tutti,

ho letto diversi post in cui si parla di un facile aggiornamento del firmware del Connect+ per risolvere problemi al caricatore cd della blaupunkt.

Mi sapete dire dove recuperare i file per l'aggiornamento e se esiste un manuale tecnico che spiega come fare e come vedere quale firmware è installato al momento?

Grazie!

Ciao Tom
Qualsiasi concessionaria con officina potrà aggiornarti il connect all'ultimo firmware.
Per la procedura menù nascosto è stata più volte scritta sul forum ora non me la ricordo ma se fai un cerca la troverai subito.

:eclipsee_Victoria::eclipsee_Victoria:ciao raga io ho acquistato su ebay da un venditore il cd di aggiornamento software per rendere il mio navigatore della 147 anche lettore mp3 !!!!!!!!!!!FUNZIONA ALLA GRANDE....E' UNA FIGATA....:eclipsee_Victoria::eclipsee_Victoria::eclipsee_Victoria:: good . :: good . :

Ultima modifica da un moderatore:
Informazione Pubblicitaria - Continua la Lettura Sotto
:confused::confused:Mi sono appena iscritto ,volevo far saper che effettivamente la modifica del MP3 esiste e funziona.Mi spieghi cosa significa ti aspettiamo nelle presentazioni?:confused::confused:

:confused::confused:Mi sono appena iscritto ,volevo far saper che effettivamente la modifica del MP3 esiste e funziona.Mi spieghi cosa significa ti aspettiamo nelle presentazioni?:confused::confused:

Sento puzza di supersolona! : good . :

Mi dispiace ma credo che hai gettato soldi al vento. Spero solo di non aver speso molto per questo pesce di aprile molto anticipato.

Ciao.

:eclipsee_Victoria::eclipsee_Victoria:ciao raga io ho acquistato su ebay da un venditore il cd di aggiornamento software per rendere il mio navigatore della 147 anche lettore mp3 !!!!!!!!!!!FUNZIONA ALLA GRANDE....E' UNA FIGATA....:eclipsee_Victoria::eclipsee_Victoria::eclipsee_Victoria:: good . :: good . :

Puoi gentilmente comunicarci maggiori informazioni:
Versione del firmware vecchia ed attuale
Tua versione del Navigatore anno di produzione ?
Che 147 possiedi prima o seconda versione.
In che anno è stata immatricolata.
Grazie

salve a tutti
sono un nuovo entrato, e vorrei sapere dove posso trovare l'aggiornamento del firmware connect+, e se con questo aggiornamento il connect si sistema per funzionare nel miglior modo possibile.
Essendo il mio connect che da qualche periodo non legge i cd bene, vorrei sapere se riesco ad effettuare l'aggiornamento, riesco a far leggere i cd, oppure se e' solo un problema di cd.
grazie anticipato, vi saluto.
luciano

X