Firmware Connect+ su 147 del 2003

tomdark

Nuovo Alfista
3 Dicembre 2007
1
0
1
MI
Regione
Lombardia
Alfa
147
Motore
1.9 JTD
Ciao a tutti,

ho letto diversi post in cui si parla di un facile aggiornamento del firmware del Connect+ per risolvere problemi al caricatore cd della blaupunkt.

Mi sapete dire dove recuperare i file per l'aggiornamento e se esiste un manuale tecnico che spiega come fare e come vedere quale firmware è installato al momento?

Grazie!
 
Ciao Tom
Qualsiasi concessionaria con officina potrà aggiornarti il connect all'ultimo firmware.
Per la procedura menù nascosto è stata più volte scritta sul forum ora non me la ricordo ma se fai un cerca la troverai subito.
 
:eclipsee_Victoria::eclipsee_Victoria:ciao raga io ho acquistato su ebay da un venditore il cd di aggiornamento software per rendere il mio navigatore della 147 anche lettore mp3 !!!!!!!!!!!FUNZIONA ALLA GRANDE....E' UNA FIGATA....:eclipsee_Victoria::eclipsee_Victoria::eclipsee_Victoria::):)
 
Ultima modifica da un moderatore:
@lastupdate: Evita di scrivere la stessa cosa in diverse discussioni ... ti aspettiamo nelle presentazioni.

Ciao
 
:confused::confused:Mi sono appena iscritto ,volevo far saper che effettivamente la modifica del MP3 esiste e funziona.Mi spieghi cosa significa ti aspettiamo nelle presentazioni?:confused::confused:
 
:confused::confused:Mi sono appena iscritto ,volevo far saper che effettivamente la modifica del MP3 esiste e funziona.Mi spieghi cosa significa ti aspettiamo nelle presentazioni?:confused::confused:

Sento puzza di supersolona! :)

Mi dispiace ma credo che hai gettato soldi al vento. Spero solo di non aver speso molto per questo pesce di aprile molto anticipato.

Ciao.
 
Sento puzza di supersolona...AIUTO COSA VUOL DIRE?????:smiley_029::smiley_029::smiley_029:
 
:eclipsee_Victoria::eclipsee_Victoria:ciao raga io ho acquistato su ebay da un venditore il cd di aggiornamento software per rendere il mio navigatore della 147 anche lettore mp3 !!!!!!!!!!!FUNZIONA ALLA GRANDE....E' UNA FIGATA....:eclipsee_Victoria::eclipsee_Victoria::eclipsee_Victoria::):)


Puoi gentilmente comunicarci maggiori informazioni:
Versione del firmware vecchia ed attuale
Tua versione del Navigatore anno di produzione ?
Che 147 possiedi prima o seconda versione.
In che anno è stata immatricolata.
Grazie
 
Pubblicità - Continua a leggere sotto
salve a tutti
sono un nuovo entrato, e vorrei sapere dove posso trovare l'aggiornamento del firmware connect+, e se con questo aggiornamento il connect si sistema per funzionare nel miglior modo possibile.
Essendo il mio connect che da qualche periodo non legge i cd bene, vorrei sapere se riesco ad effettuare l'aggiornamento, riesco a far leggere i cd, oppure se e' solo un problema di cd.
grazie anticipato, vi saluto.
luciano