Amici del forum purtroppo foto dell'evento in pista non ne ho fatte perchè non c'era niente da fotografare a parte le Giuliette pubblicizzate dalla SCAR. E onestamente pubblicità gratuita preferisco non farne. L'evento della mattina è stato un mortorio e non lo dice il sottoscritto ma bensi le faccie di tutti i partecipanti, purtroppo dal numero presuntuoso di 150 Mito se
ne sono presentate solamente 14 e 5 o 6 storiche se non mi sbaglio.
Noi nel nostro piccolo superiamo tale cifra di partecipanti senza nessuna pubblicità ma solamente perchè siamo umili e senza presunzione nel svolgere un qualcosa in cui crediamo e soprattutto qualsiasi consiglio ci venga dato per migliorarci lo accettiamo con grande piacere.
Perdonate la mia critica negativa per la giornata di ieri ma i fatti parlano chiari.
ne sono presentate solamente 14 e 5 o 6 storiche se non mi sbaglio.
Noi nel nostro piccolo superiamo tale cifra di partecipanti senza nessuna pubblicità ma solamente perchè siamo umili e senza presunzione nel svolgere un qualcosa in cui crediamo e soprattutto qualsiasi consiglio ci venga dato per migliorarci lo accettiamo con grande piacere.
Perdonate la mia critica negativa per la giornata di ieri ma i fatti parlano chiari.