Sicilia First Mi.To. congress 06 Giugno 2010 - Brucoli (Augusta)

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Amici del forum purtroppo foto dell'evento in pista non ne ho fatte perchè non c'era niente da fotografare a parte le Giuliette pubblicizzate dalla SCAR. E onestamente pubblicità gratuita preferisco non farne. L'evento della mattina è stato un mortorio e non lo dice il sottoscritto ma bensi le faccie di tutti i partecipanti, purtroppo dal numero presuntuoso di 150 Mito se
ne sono presentate solamente 14 e 5 o 6 storiche se non mi sbaglio.
Noi nel nostro piccolo superiamo tale cifra di partecipanti senza nessuna pubblicità ma solamente perchè siamo umili e senza presunzione nel svolgere un qualcosa in cui crediamo e soprattutto qualsiasi consiglio ci venga dato per migliorarci lo accettiamo con grande piacere.
Perdonate la mia critica negativa per la giornata di ieri ma i fatti parlano chiari.
 
Amici del forum purtroppo foto dell'evento in pista non ne ho fatte perchè non c'era niente da fotografare a parte le Giuliette pubblicizzate dalla SCAR. E onestamente pubblicità gratuita preferisco non farne. L'evento della mattina è stato un mortorio e non lo dice il sottoscritto ma bensi le faccie di tutti i partecipanti, purtroppo dal numero presuntuoso di 150 Mito se
ne sono presentate solamente 14 e 5 o 6 storiche se non mi sbaglio.
Noi nel nostro piccolo superiamo tale cifra di partecipanti senza nessuna pubblicità ma solamente perchè siamo umili e senza presunzione nel svolgere un qualcosa in cui crediamo e soprattutto qualsiasi consiglio ci venga dato per migliorarci lo accettiamo con grande piacere.
Perdonate la mia critica negativa per la giornata di ieri ma i fatti parlano chiari.


Un vero peccato, mi aspettavo di più da una Organizzazione Ufficiale!! Mi permetto di dire che hanno sbagliato le "Fondamenta", dovevano ampliare l'invito a tutti e non solo alle MiTo così almeno....
Mah!!
 
Amici del forum purtroppo foto dell'evento in pista non ne ho fatte perchè non c'era niente da fotografare a parte le Giuliette pubblicizzate dalla SCAR. E onestamente pubblicità gratuita preferisco non farne. L'evento della mattina è stato un mortorio e non lo dice il sottoscritto ma bensi le faccie di tutti i partecipanti, purtroppo dal numero presuntuoso di 150 Mito se
ne sono presentate solamente 14 e 5 o 6 storiche se non mi sbaglio.
Noi nel nostro piccolo superiamo tale cifra di partecipanti senza nessuna pubblicità ma solamente perchè siamo umili e senza presunzione nel svolgere un qualcosa in cui crediamo e soprattutto qualsiasi consiglio ci venga dato per migliorarci lo accettiamo con grande piacere.
Perdonate la mia critica negativa per la giornata di ieri ma i fatti parlano chiari.


Gio non prenderti di collere per questo evento.... certo se era organizzata diversamente sicuramente c'era più divertimento e molta più affuenza di persone
 
mi unisco alla delusione di Peppe, come tutti del resto, e aggiungo organizzazione una vera .....
per fortuna ci siamo rifatti a casa di Peppe, fra amici è tutta unaltra cosa.
 
Ultima modifica da un moderatore:
mi unisco alla delusione di Peppe, come tutti del resto, e aggiungo organizzazione una vera ......
per fortuna ci siamo rifatti a casa di Peppe, fra amici è tutta unaltra cosa.

;) Beati voi, almeno vi siete divertiti dopo!! :)
 
Ultima modifica da un moderatore:
;) Beati voi, almeno vi siete divertiti dopo!! :)

la prossima sarà sicuramente bella, facciamo in modo di essere tutti presenti. ieri è nata un' idea veramente carina, da sviluppare nelle prossime settimane... viva il club.......:eclipsee_Victoria:
 
che idea??? Io non c'ero con voi :smiley_029: Ieri in Facoltà ho proposto a Ciro di reclutare in giro per la Sicilia anche modelli strici però diversi uno dall'altro....una 75 (la mia :lol2:) una 33, una giulietta, insomma tutte le storiche presenti in lista chiusa e con più di 20 anni
 
Le mie impressioni non sono proprio del tutto negative; al problema che molti di voi hanno riscontrato ovvero della non presenza di ombra, beh quello è sicuramente un qualcosa a cui doveva pensare il gestore della pista. Per tutto l'evento in generale posso dire che nel complesso è riuscito considerando la situazione siciliana e la propensione a partecipare delle persone; a dimostrazione di ciò giustifico la rossocorsa dimostrando che anche i nostri primi raduni vantavano poche persone. Aggiungo inoltre che essendo la prima esperienza da parte di una azienda, nell'organizzare un evento simile alcune cose è normale che siano state curate meglio o peggio. Nel complesso posso dire che mi sia divertito comunque vedere girare in pista alcuni scalmanati....mi dispiace solo per via dei miei impegni personali, non aver potuto assistere l'intera giornata

credo che adesso si possa chiudere qui questa discussione.
A presto nello storico troverete tutte le foto ed i commenti della giornata.
 
Ultima modifica da un moderatore:
Pubblicità - Continua a leggere sotto
Si Ciro, direi che è giunto il momento di chiuderla qui ma... :rolleyes: quando lo fai?? :D
 
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.