Sicilia First Mi.To. congress 06 Giugno 2010 - Brucoli (Augusta)

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
noi saremo tutti li, vienici a "scuncicari"
 
Ragazzi una domanda che forse sarà stupida ma per domenica state facendo locandine da attaccare alla macchina????????
 
beh almeno di pomeriggio verrò di sicuro. mi sorge un dubbio, son stato una volta a Brucoli e per trovare un parcheggio e stato un problema, figuriamoci domenica... poi non so visto che si era detto che chi possiede un Alfa puo entrare dentro Brucoli.. boh si vedrà
 
Ragazzi una domanda che forse sarà stupida ma per domenica state facendo locandine da attaccare alla macchina????????

:eek: Giovà ma che ti sei fumato? Tutta l'erba del prato di Giò?? :lol2: :lol2:
:p Non è un nostro raduno, quindi niente locandina!! :aktion086: :aktion086:
 
Antonio sei sempre in tempo a venire, domenica mattina alle 8 città della notte e pomeriggio brucoli (Rita può benissimo venire perchè Anna è libera da mezzogiorno)
 
Ultima modifica da un moderatore:
allora siamo tutti pronti per domani???? raga io vado a mangiare e poi a lavare la mia bestiolina ci sentiamo dopo ciao ciao
 
Antonio sei sempre in tempo a venire, domenica mattina alle 8 città della notte e pomeriggio brucoli (Rita può benissimo venire perchè Anna è libera da mezzogiorno)

:smiley_029: No cazzarola, domani starete senza di me per 2 motivi:

1°) Mi sono infortunato il piede sx con una storta e duole maledettamente ed avrei problemi a guidare... :mad:
2°) Rita è impegnata ad Acireale con Mattia per una partita di calcio "memorial" e lei sarà pertanto assente!! :smiley_029:

....Non è detto però che se mi alzo col piede poco dolorante ed il tempo è clemente, vengo con lo scooterone a dare uno sguardo!!! :D
Io, incrocio le dita! :p
 
Buon pomeriggio, a quest'ora vi starete godendo la splendida giornata!! :D
Il piede è dolorante e non posso poggiarlo bene. :mad:
Aspetto (anche gli altri) almeno qualche fotina della giornata! :eclipsee_Victoria:
Buon divertimento. :)
 
Pubblicità - Continua a leggere sotto
Buon pomeriggio, a quest'ora vi starete godendo la splendida giornata!! :D
Il piede è dolorante e non posso poggiarlo bene. :mad:
Aspetto (anche gli altri) almeno qualche fotina della giornata! :eclipsee_Victoria:
Buon divertimento. :)




anch'io aspetto qualche foto ,ciao anto
speriamo che i ragazzi si siano divertiti:eclipsee_Victoria:
 
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.