Sicilia First Mi.To. congress 06 Giugno 2010 - Brucoli (Augusta)

• Autore discussione Autore discussione celicared
  • Data d'inizio Data d'inizio
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
noi saremo tutti li, vienici a "scuncicari"

beh almeno di pomeriggio verrò di sicuro. mi sorge un dubbio, son stato una volta a Brucoli e per trovare un parcheggio e stato un problema, figuriamoci domenica... poi non so visto che si era detto che chi possiede un Alfa puo entrare dentro Brucoli.. boh si vedrà

Informazione Pubblicitaria - Continua la Lettura Sotto
Antonio sei sempre in tempo a venire, domenica mattina alle 8 città della notte e pomeriggio brucoli (Rita può benissimo venire perchè Anna è libera da mezzogiorno)

Ultima modifica da un moderatore:
allora siamo tutti pronti per domani???? raga io vado a mangiare e poi a lavare la mia bestiolina ci sentiamo dopo ciao ciao

Antonio sei sempre in tempo a venire, domenica mattina alle 8 città della notte e pomeriggio brucoli (Rita può benissimo venire perchè Anna è libera da mezzogiorno)

:smiley_029: No cazzarola, domani starete senza di me per 2 motivi:

1°) Mi sono infortunato il piede sx con una storta e duole maledettamente ed avrei problemi a guidare... :mad:
2°) Rita è impegnata ad Acireale con Mattia per una partita di calcio "memorial" e lei sarà pertanto assente!! :smiley_029:

....Non è detto però che se mi alzo col piede poco dolorante ed il tempo è clemente, vengo con lo scooterone a dare uno sguardo!!! :D
Io, incrocio le dita! :p

Buon pomeriggio, a quest'ora vi starete godendo la splendida giornata!! :D
Il piede è dolorante e non posso poggiarlo bene. :mad:
Aspetto (anche gli altri) almeno qualche fotina della giornata! :eclipsee_Victoria:
Buon divertimento. : good . :

Buon pomeriggio, a quest'ora vi starete godendo la splendida giornata!! :D
Il piede è dolorante e non posso poggiarlo bene. :mad:
Aspetto (anche gli altri) almeno qualche fotina della giornata! :eclipsee_Victoria:
Buon divertimento. : good . :

anch'io aspetto qualche foto ,ciao anto
speriamo che i ragazzi si siano divertiti:eclipsee_Victoria:

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
X