Sicilia First Mi.To. congress 06 Giugno 2010 - Brucoli (Augusta)

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Ciao ragazzi! io sto distribuendo volantini dappertutto!!! speriamo di non intasare la ss 114 e Brucoli!!! Alfa in ogni dove!!! purtroppo non la mia :mecry::mecry: Ancora niente dal RIAR :( non è che posso ottenere un permesso speciale??? non volgio venire con la Punto disapointBig
Intasare la statale 114 ? :rolleyes: uhmmmm
 
Ciao ragazzi! io sto distribuendo volantini dappertutto!!! speriamo di non intasare la ss 114 e Brucoli!!! Alfa in ogni dove!!! purtroppo non la mia :mecry::mecry: Ancora niente dal RIAR :( non è che posso ottenere un permesso speciale??? non volgio venire con la Punto disapointBig
:confused: Come mai ancora niente?? Quanto tempo è passato dalla richiesta?? Prova a disturbare l'amico Audace!! :)
 
Ciao ragazzi mi sa che io giorno 6 farò un salto a Brucoli ma non partecipo all'evento vengo per salutarvi a tutti che è da molto che non vi vedo e almeno con la scusa stiamo mezza giornata insieme
 
Ciao ragazzi mi sa che io giorno 6 farò un salto a Brucoli ma non partecipo all'evento vengo per salutarvi a tutti che è da molto che non vi vedo e almeno con la scusa stiamo mezza giornata insieme

Spero tanto di esserci anch'io!! Farebbe piacere anche a me! :D
 
boh...domenica volevo andare ad augusta so che ci sono vari eventi... di certo questo come evento mi attira di piu, solo che.. boh ci si capisce poco... vabbe andrò a brucoli di pomeriggio vediamo che trovo
 
boh...domenica volevo andare ad augusta so che ci sono vari eventi... di certo questo come evento mi attira di piu, solo che.. boh ci si capisce poco... vabbe andrò a brucoli di pomeriggio vediamo che trovo
Hai perfettamente ragione di non capirci niente del programma. Premetto comunque che non è stato organizzato da noi di ClubAlfa, è un progetto della SCAR di Siracusa con la nostra piccola partecipazione.
 
capito. uffa però, non son potuto venire ai scorsi raduni...ora che potevo...
 
Pubblicità - Continua a leggere sotto
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.