Fischio a motore freddo

la turbina che fischia in genere non è una gran cosa, specialmente se non lo ha mai fatto prima, ma diagnosi improvvisate in rete non sono altrettanto gran cosa, direi meccanico, per me, meglio se di fiducia piuttosto che la rete ufficiale.
 
rimettila originale, se il mappatore, non è più che esperto, è facilissimo fare danni
 
Io ho una Stelvio 210 "originale", la notte dorme fuori e col freddo puntualmente la mattina per qualche centinaio di metri a bassi giri e in rilascio sento quel leggero sibilo che poi sparisce...così come con le temperature miti.
Ormai ci convivo da 2/3 anni...così come con altre piccole cose che appaiono col freddo...
grazie, ho chiesto al meccanino ed è la turbina leggermente destabilizzata roba millimetrica, infatti mi ha detto che non è un problema che potrebbe far cosi per 500k km
 
Pubblicità - Continua a leggere sotto
grazie, ho chiesto al meccanino ed è la turbina leggermente destabilizzata roba millimetrica, infatti mi ha detto che non è un problema che potrebbe far cosi per 500k km
Un po' di gioco sull'alberino. Il maggior lavoro da rimappatura non sarebbe il top. Tieni olio sempre pulito e non tirare a freddo 🙂