Fischio in fase di accelerazione.

sai perchè ti devono ancora fornire il libretto di proprietà e lo storico delle manutenzioni? perchè hanno scalato i chilometri alla macchina e stanno creando una cronologia fasulla della
ma te che ne sai ? L’hai controllata te ?
 
un diesel di 8 anni con 130 000km? si si, nel duemilaCredici.
i problemi ve li andate cercando con la lanterna...
Ma sai non è detto.
La mia Veloce è del Settembre 2017 e ad oggi ho circa 90.000 km.
Se mantengo questo ritmo quando avrà 8 anni avrà circa 115.000 km.
Certo, se tornassi indietro la prenderei benzina, ma questo è un altro discorso....
 
Ma sai non è detto.
La mia Veloce è del Settembre 2017 e ad oggi ho circa 90.000 km.
Se mantengo questo ritmo quando avrà 8 anni avrà circa 115.000 km.
Certo, se tornassi indietro la prenderei benzina, ma questo è un altro discorso....
Diciamo che nel caso specifico i 16KKm/anno di Stefan sono pochini, ma nello stesso tempo plausibili, è altrettanto vero che chi schilometra spesso lo fa in maniera che sia credibile. Il fatto che non ci sia una cronologia tagliandi non è una gran cosa. Con la mia, acquistata che aveva 4 anni e 3 mesi, ho messo insieme un po' di dati presi da più fonti: due diversi siti di tracciamento storico, quello che mi ha detto il venditore, i timbri sul libretto manutenzione, lo stato generale dell'auto, i 16KKm annui da tachimetro, il fatto che sia benzina ...tutte informazioni che, prese singolarmente potevano dire poco, ma che messe insieme insieme ed incrociate (con date e chilometraggi) mi restituivano un racconto plausibile e quindi ho deciso di crederci, poi il mio meccanico di fiducia che l'ha ri- tagliandata post acquisto, mi ha dato buone notizie (ma questo a posteriori). Resta il fatto che, acquistare un'auto usata è sempre un terno al lotto e le sole parole del venditore non bastano.
 
Pubblicità - Continua a leggere sotto
Quello non vuole dire niente io ho una 159 2.4 del 2007 acquistata 3 anni fa aveva 71 000 km originali non vuol dire gli anni sul portale della verifica risultavano quelli è la macchina era tenuta maniacale quindi non è più come una volta