Fischio in fase di accelerazione.

sai perchè ti devono ancora fornire il libretto di proprietà e lo storico delle manutenzioni? perchè hanno scalato i chilometri alla macchina e stanno creando una cronologia fasulla della
ma te che ne sai ? L’hai controllata te ?

un diesel di 8 anni con 130 000km? si si, nel duemilaCredici.
i problemi ve li andate cercando con la lanterna...
Ma sai non è detto.
La mia Veloce è del Settembre 2017 e ad oggi ho circa 90.000 km.
Se mantengo questo ritmo quando avrà 8 anni avrà circa 115.000 km.
Certo, se tornassi indietro la prenderei benzina, ma questo è un altro discorso....

Ma sai non è detto.
La mia Veloce è del Settembre 2017 e ad oggi ho circa 90.000 km.
Se mantengo questo ritmo quando avrà 8 anni avrà circa 115.000 km.
Certo, se tornassi indietro la prenderei benzina, ma questo è un altro discorso....
Diciamo che nel caso specifico i 16KKm/anno di Stefan sono pochini, ma nello stesso tempo plausibili, è altrettanto vero che chi schilometra spesso lo fa in maniera che sia credibile. Il fatto che non ci sia una cronologia tagliandi non è una gran cosa. Con la mia, acquistata che aveva 4 anni e 3 mesi, ho messo insieme un po' di dati presi da più fonti: due diversi siti di tracciamento storico, quello che mi ha detto il venditore, i timbri sul libretto manutenzione, lo stato generale dell'auto, i 16KKm annui da tachimetro, il fatto che sia benzina ...tutte informazioni che, prese singolarmente potevano dire poco, ma che messe insieme insieme ed incrociate (con date e chilometraggi) mi restituivano un racconto plausibile e quindi ho deciso di crederci, poi il mio meccanico di fiducia che l'ha ri- tagliandata post acquisto, mi ha dato buone notizie (ma questo a posteriori). Resta il fatto che, acquistare un'auto usata è sempre un terno al lotto e le sole parole del venditore non bastano.

- Informazione Pubblicitaria -
Quello non vuole dire niente io ho una 159 2.4 del 2007 acquistata 3 anni fa aveva 71 000 km originali non vuol dire gli anni sul portale della verifica risultavano quelli è la macchina era tenuta maniacale quindi non è più come una volta

Ciao a tutti ho una Giulia del 12/2016 136cv diesel l’ho comprata da dopo e mi sono accorto che in fase di accelerazione si sente un fischio se posso chiamarlo così ma lo fa solo se la macchina rimane ferma per qualche minuto . Lo fa solo un paio di volte se esagero ad accelerare perché se non spingo il pedale del gas non lo fa. Dopo che lo fa un paio di volte non lo fa più finché di nuovo la macchina non riposa per qualche minuto ma anche a motore acceso. Dopo averlo fatto per 2/3 volte posso anche partire da fermo e accelerare al massimo e non lo fa. Qualcuno di voi ha qualche idea di cosa potrebbe essere ?
Ciao, hai risolto poi quel problema.?
Sarei interessato perché anche la mia ha incominciato a fare quel fischio.
Grazie.

X