ALFA perSempre
Alfista Megalomane
La risposta di Vurt sembrerebbe un controsenso ma confermo che è una buona soluzione Io lo spruzzo su cinghie che trasmettono parecchi cavalli da motore elettrico e mai avuto problemi di slittamento
Ottimo a sapersi....La risposta di Vurt sembrerebbe un controsenso ma confermo che è una buona soluzione Io lo spruzzo su cinghie che trasmettono parecchi cavalli da motore elettrico e mai avuto problemi di slittamento
Per carità, non metto certo in discussione la tua buona fede, se sei certo che non dia problemi di slittamento...
quindi per capirsi, ed aiutare a capire tutti, evitando fraintendimenti, bisogna prestare attenzione a lubrificate la parte "piatta" della cinghia, stando attenti a non bagnare la parte opposta.....oppure il contrario, lubrificare la zona poly-V?sono certo perché è testato
quindi per capirsi, ed aiutare a capire tutti, evitando fraintendimenti, bisogna prestare attenzione a lubrificate la parte "piatta" della cinghia, stando attenti a non bagnare la parte opposta.....oppure il contrario, lubrificare la zona poly-V?
Salve,
É da un po' di tempo che ho notato che a motore freddo, praticamente il primo minuto dopo l'accensione (complici anche le basse temperature), quando accelero sento un rumore similare a un sibilo o un soffio, che poi va via subito. Sarà qualcosa che sfrega? Perché se dovesse essere la turbina dovrei sentirlo sempre, giusto?
Al concessionario ovviamente hanno detto tutto ok.
Qualcuno di voi ha notato mai qualcosa di simile?