Fissaggio radiatore

Discussione in 'Twin Spark' iniziata da rubio2002it, 30 Marzo 2020.

1. Ciao
    stasera stavo mettendo a punto il mio spider in previsione della fine del letargo. Notavo che la parte superiore del radiatore non è fissata in modo stabile da nessuna parte. È normale? Sono andato a vedere su ePER e vedevo quel bullone n.3 sulla destra, ma sulla macchina non ho trovato nessun fissaggio.
    Grazie per le informazioni che mi vorrete dare.
    rubio2002it

foto Fissaggio radiatore - 1

2. Sto caricando...

Potrebbe interessarti anche: Forum Data
    Problema acqua radiatore Twin Spark 21 Febbraio 2019
    Resistenze su radiatore Twin Spark 1 Ottobre 2016
    perdita liquido radiatore Twin Spark 1 Giugno 2010

3. Evidentemente è stato smontato in precedenza e qualcuno ha fatto un lavoro alla carlona.

4. Ciao
    penso di sì.
    Grazie
    rubio2002it

A kormrider piace questo elemento.

5. Figurati, per esser sicuri aspettiamo qualche Amico del forum cha il GTV così nel caso ci togliamo ogni dubbio.

@Medioman92
    @rikygtv

6. Ciao
    mi servirebbe una foto della zona interessata per il fissaggio. Penso che il GTV sia identico.
    Grazie
    rubio2002it

7. Purtroppo Non posso esserti d'aiuto in quanto ho la 156. seppur con lo stesso motore del GTV, IL radiatore monta su un telaio diverso con differente configurazione.

Aspettiamo gli Amici che sicuramente con una foto riescono ad esser efficaci.

8. di che anno è la tua ? io purtroppo ho venduto la spider ma se riesco vedo se nel manuale d'officina si trova qualcosa, avrei bisogno di sapere l'anno però

9. Ciao
    ottobre 1995
    Grazie
    rubio2002it

10. foto Fissaggio radiatore - 3foto Fissaggio radiatore - 4 il radiatore è fissato ai due angoli superiori dai due bulloni con le grosse boccole in gomma,sul bordo superiore del radiatore acqua e poi fissato quello del clima.

Files Allegati:

11. Ciao ti allego anche io un due foto... La mia è una my 97 prima serie.. Ha una vite di fissaggio a dx e una a sx più un altri 2 centralmente... Saluti

Files Allegati: