Fissaggio radiatore

Grazie
ancora non sono riuscito ad andare al garage. Di sicuro sulla mia quei supporti laterali non ci sono. Sono di plastica o sono appendici della carrozzeria?
Ciao
rubio2002it

Informazione Pubblicitaria - Continua la Lettura Sotto
Grazie
ancora non sono riuscito ad andare al garage. Di sicuro sulla mia quei supporti laterali non ci sono. Sono di plastica o sono appendici della carrozzeria?
Ciao
rubio2002it

Attenzione perché il tuo è la prima Serie di 2.0 Twin Spark Euro 1 / Euro 2 anno 1995

Motore con Collettori Aspirazione in Alluminio e prima versione di GTV

per cui quasi sicuramente potrebbe presentare diverse varianti anche relative ai supporti.

Ricordo inoltre un dato che non ho mai capito neanch'io, tutti i Motori 2.0 Twin Spark 16V
PRIMA SERIE uscivano con potenza da 155CV ed erano montati su 146-145-155-156-166

TRANNE CHE PER IL GTV.
mi spiego:
sul GTV la prima SERIE 1995 - 1998 usciva con il 2.0 150CV

poi dalla seconda serie a partire dal dicembre 1999 per poi seguire nella produzione
- 2000 - 2001 diventava 155CV per IL GTV e 150cv per le altre
vetture del gruppo: 145-146-156-147-166 collettori in plastica + geometria variabile

versioni
EURO 3

non ho mai capito questa Assurdità.

• Mi piace
Reazioni: rikygtv
Ciao

Attenzione perché il tuo è la prima Serie di 2.0 Twin Spark Euro 2 anno 1995

Esatto

Motore con Collettori Aspirazione in Alluminio e prima versione di GTV

Esatto

per cui quasi sicuramente potrebbe presentare diverse varianti anche relative ai supporti.

Vedi foto allegate ed il confronto con le altre:

IMG_3853.JPG DX confronto.jpg IMG_3852.JPG SX confronto.jpg IMG_3850.JPG

Come si capisce la mia configurazione e completamente diversa (la mia è una prima serie) almeno capisco come fissare il radiatore. Già ho ordinato i gommini ed i distanziali che occorrono come da ePER.

Ricordo inoltre un dato che non ho mai capito neanch'io, tutti i Motori 2.0 Twin Spark 16V
PRIMA SERIE uscivano con potenza da 155CV ed erano montati su 146-145-155-156-166
TRANNE CHE PER IL GTV.mi spiego: sul GTV la prima SERIE 1995 - 1998 usciva con il 2.0 150CV

Infatti il mio è 110 Kw/150 CV.

Grazie a tutti
rubio2002it

Ultima modifica:
Non vedo differenze rispetto alla mia a quella di rikygtv, mancano solo le coperture in plastica della traversa e naturalmente i bulloni e le boccole che hai ordinato ma i lamierati sono uguali. La mia è una prima serie "intermedia" del 98.

Non vedo differenze rispetto alla mia a quella di rikygtv, mancano solo le coperture in plastica della traversa e naturalmente i bulloni e le boccole che hai ordinato ma i lamierati sono uguali. La mia è una prima serie "intermedia" del 98.

Ciao
cosa intendi per traversa? Il lamierino che va dal faro destro al sinistro o cosa?
Scusa la mia ignoranza ma nelle foto che avete postato vedevo una staffa di colore rosso che sul mio non c'è
Grazie
rubio2002it

Si., la traversa è il lamierino in colore carrozzeria tra i fari anteriori identiche nelle nostre tre vetture più visibile nel' auto rossa, nella tua ripeto mancano le carenature in plastica nera sopra detta traversa e sopra il gancio a destra.

ciao
adesso ho capito.
Vedo se riesco a trovare i codici su ePER anche se oggi non ne vuol sapere di funzionare
Grazie
rubio2002it