Follow me My23

Nck85

Alfista principiante
13 Febbraio 2023
112
34
30
Regione
Toscana
Alfa
Giulia
Ciao,
Ho provato a leggere il manuale, mi dice di girare il pomello verso destra dei fari spegnere e lampeggiare.
Sul Menù impostazioni è settato su 30 sec. il follow me. Ma non riesco a farlo funzionare, credo di non capire come si fa.
Tra l'altro volevo pure capire come lasciare una posizione accesa in caso di parcheggio.
 
Io tengo sempre i fari in auto e quando chiudo la macchina è impostata che li tiene accesi per un minuto. Il follow me con l’accensione tramite lampeggio lo usavo sulla 147
 
Dove l'hai imp
Io tengo sempre i fari in auto e quando chiudo la macchina è impostata che li tiene accesi per un minuto. Il follow me con l’accensione tramite lampeggio lo usavo sulla 147
Dove l'ha impostato questo? Per le altre due opzioni sai aiutarmi?
 
Ciao,
Ho provato a leggere il manuale, mi dice di girare il pomello verso destra dei fari spegnere e lampeggiare.
Sul Menù impostazioni è settato su 30 sec. il follow me. Ma non riesco a farlo funzionare, credo di non capire come si fa.
Tra l'altro volevo pure capire come lasciare una posizione accesa in caso di parcheggio.
Devi tenere la manopola su auto.
Pe le posizioni in parcheggio devi accendere le posizioni con manopola verso sx e la rilasci quando sono accese le posizioni. Per accendere solo uno dei due lati basta agire sulla leva delle frecce verso dx o verso sx
 
Devi tenere la manopola su auto.
Pe le posizioni in parcheggio devi accendere le posizioni con manopola verso sx e la rilasci quando sono accese le posizioni. Per accendere solo uno dei due lati basta agire sulla leva delle frecce verso dx o verso sx
Ok, quindi giro a sinistra ad auto spenta e vedo che si accendono, dopo agisco su frecce.
Mentre per il follow me?
 
Ok, quindi giro a sinistra ad auto spenta e vedo che si accendono, dopo agisco su frecce.
Mentre per il follow me?
Per follow me, basta tirare la leva del lampeggio sei fari
 
A me si accendono automaticamente quando spengo la macchina con selettore in auto e non devo tirare nessuna leva per il lampeggio. Fa tutto da sola

IMG_6715.png

Queste sono le istruzioni del mio libretto
 
Per follow me, basta tirare la leva del lampeggio sei fari
445477_3283871.jpg

Allora andiamo per gradi!
Spengo l'auto e giro manopola verso la P fin che non visualizzo sul quadro il simbolo delle posizioni come SOTTO, dopo di che sfanalando mi si attiva il follow dei 30 secondi impostato sul connect?
simbololuci-di-posizione-300x188.jpg

MENTRE per mantenere le posizioni fisse o DX o SX Spengo sempre auto , devo accendere le posizioni COME SOPRA con manopola verso sx quindi sulla P di sinistra e la rilasco quando sono accese le posizioni. Per accendere solo uno dei due lati basta agire sulla leva delle frecce verso dx o verso sx.

HO CAPITO BENE?
 

Allegati

  • 445477_3283871.jpg
    445477_3283871.jpg
    22.9 KB · Visualizzazioni: 49
Pubblicità - Continua a leggere sotto
Non devi girare niente per il follow me, devi lasciare la manopola su auto e se imposti le luci come la mia ti si attiva in automatico quando la chiudi
 
  • Like
Reactions: VURT