Follow me My23

Visualizza allegato 251070
Allora andiamo per gradi!
Spengo l'auto e giro manopola verso la P fin che non visualizzo sul quadro il simbolo delle posizioni come SOTTO, dopo di che sfanalando mi si attiva il follow dei 30 secondi impostato sul connect?
Visualizza allegato 251069
MENTRE per mantenere le posizioni fisse o DX o SX Spengo sempre auto , devo accendere le posizioni COME SOPRA con manopola verso sx quindi sulla P di sinistra e la rilasco quando sono accese le posizioni. Per accendere solo uno dei due lati basta agire sulla leva delle frecce verso dx o verso sx.

HO CAPITO BENE?
Su p accendi solo le posizioni e poi scegli se illuminare solo un lato.
 
  • Like
Reactions: Nck85
Non devi girare niente per il follow me, devi lasciare la manopola su auto e se imposti le luci come la mia ti si attiva in automatico quando la chiudi
Scusa ma che versione hai? Io ho tutto in automatico, spengo e non succede niente, si spegne tutto! Il follow è impostato su 30sec.
Funziona solo se slampeggio da cell tramite app allora si accendono per 30 sec.
Su p accendi solo le posizioni e poi scegli se illuminare solo un lato.
Ok grazie, quindi serve a quello! giro su p a macchina spenta. e poi seleziono lato con manovella frecce
 
  • Like
Reactions: VURT
Io ho una my21. Le impostazioni sono quelle che ho pubblicato prima. Da app anche io riesco ad accenderle, ma non è il follow me
 
Pubblicità - Continua a leggere sotto
Allora raga.
Per il follow me ho capito. in pratica lo si imposta da menù e poi allo spegnimento auto rimangono accesi tot secondi.
E va bene...
Per lasciare la posizione invece, io giro su P poi rilascio, agisco sulle frecce per lasciare una parte o l'altra ma non fa una cippa!