forare o "svuotare" un catalizzatore

l installatore mi ha assicurato che la mappa non da problemi al gpl....per il resto non ci vedo una " non coerenza" nell aumentare i cavalli e mettere il gpl... il gpl lo devo mettere per perche mi dovrò spostare un sacco per lavoro! ( questo non era previsto altrimenti non avrei gasato! ) il gpl mi serve a risparmiare, che non fa male in questo momento!!... i cavalli in piu servono a divertirsi quando ne ho voglia e qando posso...!!... non e affatto vero che i cavalli in piu fanno a pugni con un impianto gpl... non e assolutamente cosi!! forse lo era prima! .. io ho guidato prima e dopo l installazione di impianto gpl il cayenne di un amico ... e lui ha fatto esattamente come me... mappa e poi gpl... l auto va da dio! e consuma la meta di prima! anche quando la tiri!.... ovviamente questo sono miei pareri... nessuno e obbligato ad agire come me ;)

Un Cayenne gasato non si può sentire...assolutamente!

Per quanto riguarda i consumi, col gas è risaputo che si consuma lievemente di più che con benzina, e andrà il doppio delle volte a fare rifornimento causa limitata capacità del serbatoio.

Ad ogni modo, torniamo IT, grazie! ;)
 
rinnovo questo post... c e qualcuno sul forum che ha istallato un catalizzatore 200 celle ?