[FOTO GUIDA] sostituzione LCD contakm

Ma vai in uno sfascio e recuperati un cruscotto usato da staccare lo schermino che risparmi! ;)
 
sono troppo *******... rischio di prenderne uno con lo stesso problema! :lol2: in più dalle mie parti gli sfasci si fanno pagare molto i pezzi!!! a volte pari al originale... il centrale della marmitta l'ho trovato e volevano 90€ e poi o me lo montavo o dovevo pagare uno, nuovo costa 138 + manodopera!l'ho preso nuovo visto che la garanzia e visto che non ho intenzione di cambiare macchina almeno per 2 anni non ci penso +! in totale centrale + terminale + gommini + manodopera 390€ il meno che ho trovato gli altri minimo 500€ a sto punto avrei preso una bruel o csc comunque qualcosa di + sportivo ma visto che è una macchina da turismo secondo me non ha molto senso! una cosa il mio cruscotto mi fà un difetto... la plastica esterna è diventata tutta collosa se trovo un contakm migliore non ho problemi se sostituisco quel pezzo?
 
Il "contorno"? lo era anche sulla mia ex 166..... lo puoi smontare e pulire con uno sgrassatore ed acqua ;)
 
ma sul mio c'è quella cosa simil gomma!!! il tuo non lo aveva?
 
non proprio... io volevo scambiare la plastica con un altro e chiedevo a glm2006italy se era un problema comunque ora ci guardo grazie!
 
No, basta svitare qualche vite e tutto il "contorno" appiccicaticcio viene via (fine OT)
 
quindi se trovo uno di una 2400 o di una altra cilindrata è lo stesso modello? altra cosa che tu sappia il display della prima serie è lo stesso della seconda? visto ke magari mi costano meno quelli della seconda!!! essendo + nuova ce ne sono di più in giro!! sai magari il vetrino trasparente ha delle righe o roba del genere così lo scambio e via!!
 
CREDO e ribadisco CREDO di si.... ma sicuro non lo sono.

Il vetrino ha una specie di nastrino (se hai pratica sui computer pare in miniatura quello di un vecchio HD pata) che si innesta nella scheda
 
Pubblicità - Continua a leggere sotto
mi sa che non mi sono spiegato non parlo del flat del display ma proprio del pezzo di plastica trasparente da dove vedi il contagiri le spie ed il resto!!! se tu intendi quello... pure lui ha un flat che si connette alla scheda??