Foto Kit Estetico Alfa 147 restyling

ciao ragazzi...a Bologna c'è un ragazzo che ha la restyling targata DM con il kit completo ma non so di cosa...davanti credo sia originale e anche le mini ma dietro non so,ha il doppio scarico(credo ASSO)
mentre ieri l'altro al Bowling di S.lazzaro una colore blu elettrico metallizzato con ASSo bellissima(il colore mi sa che ce l'ha anche un ragazzo del forum)
 
io ho montato come spoiler quello cadamuro (x me il + bello) e avrei voluto aggiungere tutto il kit ma è troppo tamarro x i miei gusti, allora ho optato x l'anteriore per il sottoparaurti zatti ke non ho ancora montato. ora kiedo a voi x le minigonne x la 5 porte cosa potrei abinare?
 

Allegati

  • spoiler.JPG
    spoiler.JPG
    41.2 KB · Visualizzazioni: 361
ciao ragazzi...a Bologna c'è un ragazzo che ha la restyling targata DM con il kit completo ma non so di cosa...davanti credo sia originale e anche le mini ma dietro non so,ha il doppio scarico(credo ASSO)
mentre ieri l'altro al Bowling di S.lazzaro una colore blu elettrico metallizzato con ASSo bellissima(il colore mi sa che ce l'ha anche un ragazzo del forum)
io ne ho vista una blu come la nostra con il kit completo, anche tu hai visto questa?
 
Io con la mia con assetto originale e nessun kit estetico struscio spesso lo spoiler di gomma sotto il paraurti da tutte le parti... secondo me con un kit del genere e assetto ribassato vi sognate di accedere qualsiasi garage...
 
kit completo alfa????no!!! chissa che bella!!!so che un ragazzo gli ha fatto l'assetto da martelli!
 
io ho la blackline e in un anno e mezzo ho toccato 3/4 volte , per quello penso di non abbassarla ancora, anche se mi piacerebbe... ma io mi chiedo tipo macchine tipo Z4, Serie 3 coupè, slk e simili come facciano a non toccare in continuazione...
 
io ho montato come spoiler quello cadamuro (x me il + bello) e avrei voluto aggiungere tutto il kit ma è troppo tamarro x i miei gusti, allora ho optato x l'anteriore per il sottoparaurti zatti ke non ho ancora montato. ora kiedo a voi x le minigonne x la 5 porte cosa potrei abinare?

Io monto delle mini by Elvetia Spoiler,te le consiglio..le foto le trovi nel garage del club :)
 
salve, ho una 147 2002 e vorrei mettere i sottoparaurti lester (anteriori, posteriori, minigonne)
La mia perplessità è propria quella appena espressa: vivo a Roma che è il regno delle buche, ho un garage che ogni volta che esco sento strusciare qualcosa... non è che si rovina tutto? e butto solo i miei soldi? Ditemi che ne pensate! Grazie
 
ciao,ricordate nn sapevo ke sottoparaurti e minigonne montare sulla mia bisciona, dopo un pò di ricerche ho rovato cio che mi soddisfaceva.
che ne dite???
 

Allegati

  • IMG_1543.jpg
    IMG_1543.jpg
    135.7 KB · Visualizzazioni: 367
Pubblicità - Continua a leggere sotto
Niente male come kit, anzi direi proprio bello.