foto originale stereo epoca alfa 164 seconda serie

Sulla mia 155 Q4 del 93 montavano di serie Clarion , visto il
periodo presumo fosse disponibile anche per la 164

IMG_20190309_221334.jpg
 
  • Like
Reactions: Doriano e Camionaro
Come ho specificato la mia è la versione H3 quindi l'ultima ma pure la super del mio babbo con le cornici cromate (la mia le ha brunite) NN aveva antenna esterna e confermo le 6 casse.
Ma l'antenna era sul parabrezza anteriore o sul lunotto posteriore?
La mia era sul montante vicino al baule a sx ed elettrica
a scomparsa.
 
Sicuramente sulle versioni più recenti. Comunque bella macchina.
La vera Ammiraglia Alfa con ottimo motore, ottime rifinuture,
sedili elettrici con lombare
comodità eccezionali anteriore e
posteriore.
Unico problema il consumo....
faceva i 5-6 km /l.
Serbatoio con 70 l di benzina.
 
S
Unico problema il consumo....
faceva i 5-6 km /l.
Serbatoio con 70 l di benzina.
Immagino tu riferisca alle versioni più potenti, V6 Turbo e V6 aspirato...

La mia TS consumava veramente poco pur guidata brillantemente, senza particolari attenzioni, non scendeva mai sotto i 10 km/l.
Ad esempio consumava molto ma molto meno della 33 1,5 QV e le prestazioni erano simili.

Tornando in tema.. io ricordo l'autoradio Clarion e l'antenna elettrica lato sx del baule, rigorosamente marchiata Alfa Romeo.
Se non ricordo male non era prevista l'antenna nel lunotto/parabrezza, anche se già la Giulietta 116 ne disponeva.
 
Immagino tu riferisca alle versioni più potenti, V6 Turbo e V6 aspirato...

La mia TS consumava veramente poco pur guidata brillantemente, senza particolari attenzioni, non scendeva mai sotto i 10 km/l.
Ad esempio consumava molto ma molto meno della 33 1,5 QV e le prestazioni erano simili.

Tornando in tema.. io ricordo l'autoradio Clarion e l'antenna elettrica lato sx del baule, rigorosamente marchiata Alfa Romeo.
Se non ricordo male non era prevista l'antenna nel lunotto/parabrezza, anche se già la Giulietta 116 ne disponeva.


La mia era una V6 Turbo.
Motori prestazionali Anni 90.
Antenna elettrica.
Poi integrazione al parabrezza
nei modelli Alfa successivi.
( 75, 90, 155)
 
grazie mille a tutti vedendo la foto RAYMAN e questo lo stereo che cercavo qualcuno
sa dirmi dove posso trovarlo e quanto può costare

grazie
 
Autoradio a cassette anni 90 se ne trovano facilmente sul web , anche a prezzi irrisori ,
trovarli marchiati Alfa Romeo diventa però un po difficile .
Sulla 146 avevo un Philips dalla fedeltà che faceva rabbrividire ( e non in senso buono ) ,
ce l'ho da qualche parte in qualche armadio ma comunque non lo butto ....
Chi ha quei lettori marchiati , anche se scadenti , se li tiene ben stretti .
Magari in qualche demolitore ma sarebbero sicuramente da restaurare sperando
di trovare i ricambi
 
  • Like
Reactions: pasticca
E vero quello che dici di sterei anni 90 ne trovo parecchi in giro io lo sto cercando appunto con il marchio Alfa Romeo per la mia alfa 164 che sto facendo restaurare per tutti voi amici alfisti se conosce qualcuno o sapete dove posso trovarlo fatevi avanti grazie mille
 
Pubblicità - Continua a leggere sotto
Al limite ne posso taroccare una recuperando il portello cassette del Philps
e montandolo su una Nakamichi ;):D:D