Stai usando un browser non aggiornato. Potresti non visualizzare correttamente questo o altri siti web. Dovreste aggiornare o usare un browser alternativo.
Ho appena saputo di questo evento ed eccomi qui puntuale a proporlo...
TRACK DAY - Giornata di "circolazione turistica". Dalle 9.00 alle 18.00. Turni di 25 minuti al costo di 40,00 euro cad. Le vetture devono essere targate, assicurate e omologate. Il pilota dev'essere in possesso della patente di guida in corso di validità. CASCO obbligatorio. NON è possibile portare il passeggero. E' richiesta la conoscenza delle bandiere di segnalazione.
Questa volta è tutto il giorno! Ci possiamo trovare dalla mattina! Accorrete numerosi e spargete la notizia a tutti gli appassionati che conoscete!
Ragazzi, grazie infinite per la partecipazione sia sul forum tenendo attivo il topic ed aiutandoci a coinvolgere gente, sia sul posto!
Le Alfa non hanno sfigurato!!! Sentir passare la GTA ed il 2.0 Twins Park era una guduria!
E' stata una serata molto divertente, si è respirato lo spirito giusto! Sono contento che abbiate partecipato!
Grazie mille!
Informazione Pubblicitaria - Continua la Lettura Sotto
eheh io non ho fatto tempo a farle perchè sono dovuto scappare quasi subito ne ho solo un paio adesso le metto se riescoqua si vede la mia anche la 155 di giannino