frecce blu..si può?

Discussione in 'Codice della Strada - Fisco' iniziata da onkaGT, 7 Ottobre 2008.

  1. E' una omologazione euoropea, noi la mettiamo sui nostri mezzi(quads:marmitta, filtro aria e serbatoio). e concordo con gli altri, sulla freccia c deve essere l'omologazione, pero' non credo che t vadano a fare problemi a differenza delle luci di posizione per esempio!
     
  2. ma anche se le freccie sono bianche e la luce emessa è arancione non ci dovrebbero essere problemi ma cambiando colore non lo so, ma non credo sia consentito:rolleyes:
     
  3. Assolutamente non consentito poichè la luce che ne scaturirebbe non sarebbe arancio.
    Soluzioni: Plastica trasparente/bianco con luce arancione oppure plastica arancione con luce bianca.
     
  4. come fa ad essere omologata se non è consentito???
    ma xè poi al luce non sarebeb arancio se la lampadina è arancio e quello è blu trasparente?:confused:
     
  5. Ma ha senso porsi il problema se le freccine laterali, peraltro anche omologate, faranno (forse...) una luce arancio leggermente alonata di blu quando abbiamo un forum pieno di gente che si è montata kit xenon aftermarket, spesso fatti chissà dove e installati in modo approssimativo con il risultato di abbagliare gli altri con fari dai colori più improbabili?

    :decoccio:
     
  6. ti posso quotare ma fino a un certo punto..vorrei restare nella legalità xè se x sfiga succede qualcosa o controllano proprio tutto x rompere non vorrei eccarmi una multa o peggio x una stupidata..poi quello degli xenon è un problema di chi li monta..e di chi gli sta davanti purtropo..
     
Sto caricando...
Potrebbe interessarti anche: Forum Data
Mettiamo le frecce nelle rotatorie Codice della Strada - Fisco 27 Febbraio 2010
il famoso bollino blu' Codice della Strada - Fisco 27 Maggio 2006