frecce blu..si può?

se non erro E3 dovrebbe essere il paese di omologazione...ogni paese dovrebbe avere una propria sigla...
E' una omologazione euoropea, noi la mettiamo sui nostri mezzi(quads:marmitta, filtro aria e serbatoio). e concordo con gli altri, sulla freccia c deve essere l'omologazione, pero' non credo che t vadano a fare problemi a differenza delle luci di posizione per esempio!
 
ma anche se le freccie sono bianche e la luce emessa è arancione non ci dovrebbero essere problemi ma cambiando colore non lo so, ma non credo sia consentito:rolleyes:
 
Assolutamente non consentito poichè la luce che ne scaturirebbe non sarebbe arancio.
Soluzioni: Plastica trasparente/bianco con luce arancione oppure plastica arancione con luce bianca.
 
Assolutamente non consentito poichè la luce che ne scaturirebbe non sarebbe arancio.
Soluzioni: Plastica trasparente/bianco con luce arancione oppure plastica arancione con luce bianca.
come fa ad essere omologata se non è consentito???
ma xè poi al luce non sarebeb arancio se la lampadina è arancio e quello è blu trasparente?:confused:
 
Ma ha senso porsi il problema se le freccine laterali, peraltro anche omologate, faranno (forse...) una luce arancio leggermente alonata di blu quando abbiamo un forum pieno di gente che si è montata kit xenon aftermarket, spesso fatti chissà dove e installati in modo approssimativo con il risultato di abbagliare gli altri con fari dai colori più improbabili?

:decoccio:
 
Pubblicità - Continua a leggere sotto
ti posso quotare ma fino a un certo punto..vorrei restare nella legalità xè se x sfiga succede qualcosa o controllano proprio tutto x rompere non vorrei eccarmi una multa o peggio x una stupidata..poi quello degli xenon è un problema di chi li monta..e di chi gli sta davanti purtropo..