frecce e quattrofrecce che non funzionano

SportKnight

Nuovo Alfista
3 Settembre 2013
2
0
1
MT
Regione
Basilicata
Alfa
75
Motore
i.8 ie Indy
Salve ragazzi,come da titolo le frecce non funzionano,ho provato a cambiare il relè e controllato il fusibile ma niente,qualche idea?
 
Salve ragazzi,come da titolo le frecce non funzionano,ho provato a cambiare il relè e controllato il fusibile ma niente,qualche idea?
Probabile sia guasto l'interruttore... a proposito parli di relè ma l'intermittenza l'hai verificata?


:decoccio:
 
devioluci e interruttore d'emergenza rotti nello stesso momento mi pare strano

Inviato dal mio GT-S5570 con Tapatalk 2
 
devioluci e interruttore d'emergenza rotti nello stesso momento mi pare strano

Inviato dal mio GT-S5570 con Tapatalk 2
Si hai ragione è un'evenienza strana perciò da escludere in prima battuta....

Bisogna sapere che l'interruttore di emergenza ha due funzioni integrate, la prima di disconnettere le "frecce" classiche e la seconda di inserire le 4 frecce. Se uno dei contatti non chiude bene, non funziona nulla.

Riassumendo, per sottolineare meglio il problema, togliendo l'interruttore delle 4 frecce non vanno nemmeno le altre...

La prima indiziata rimane l'intermittenza!


PS il ragionamento di cui sopra è valido per le vecchie auto (tipo 33-75), non per quelle attuali che solitamente seguono una logica differente...



:decoccio:
 
l'intermittenza sarebbe il relè,che ho sostituito,controllo il pulsante quindi :)
 
Si hai ragione è un'evenienza strana perciò da escludere in prima battuta....

Bisogna sapere che l'interruttore di emergenza ha due funzioni integrate, la prima di disconnettere le "frecce" classiche e la seconda di inserire le 4 frecce. Se uno dei contatti non chiude bene, non funziona nulla.

Riassumendo, per sottolineare meglio il problema, togliendo l'interruttore delle 4 frecce non vanno nemmeno le altre...

La prima indiziata rimane l'intermittenza!


PS il ragionamento di cui sopra è valido per le vecchie auto (tipo 33-75), non per quelle attuali che solitamente seguono una logica differente...



:decoccio:

ah non sapevo di qst cosa
allora può essere qll il problema
 
????????????????
sbirciata dove?
 
Si hai ragione è un'evenienza strana perciò da escludere in prima battuta....

Bisogna sapere che l'interruttore di emergenza ha due funzioni integrate, la prima di disconnettere le "frecce" classiche e la seconda di inserire le 4 frecce. Se uno dei contatti non chiude bene, non funziona nulla.

Riassumendo, per sottolineare meglio il problema, togliendo l'interruttore delle 4 frecce non vanno nemmeno le altre...

La prima indiziata rimane l'intermittenza!


PS il ragionamento di cui sopra è valido per le vecchie auto (tipo 33-75), non per quelle attuali che solitamente seguono una logica differente...



:decoccio:
E' successo anche a me, non funzionavano le frecce ed ho solo dovuto cambiare il tasto quattro frecce che come hai detto giustamente e' collegato con gli indicatori di direzione.
 
Pubblicità - Continua a leggere sotto
Hei BOBO,ti fai vivo una volta tanto......