frenata a velocita' sostenuta

Quando posso spingo..... Secondo me allora devi far controllare la convergenza perché se è spostata è normale avere reazioni anomale

Sent from my iPhone using Tapatalk

Wurt, io per scrupolo ho fatto ricontrollare la convergenza e la campanatura, ha notato soltanto l'ant. Sx leggermente sfalzata e l'ha corretta. Effettivamente, non è entrato il vdc ma la sensazione ed il principio di scalettamento lo avverto. Se eseguo l'ingresso in accelerazione e non in rilascio ciò non avviene. Prima con la golf non succedeva.

Inviato dal mio Forward_Prime utilizzando Tapatalk

Allora ti confermo che hai un problema alla convergenza. Un mio amico con lo stesso problema la fece tre volte dal suo gommista poi per risolvere lo portai da un gommista esperto e con i parametri giusti e da allora si gode la sua Giulietta

- Informazione Pubblicitaria -
Ok Grazie del consiglio, proverò un altro gommista appena rientro

Però informati se hanno i parametri per Giulietta e se sono capaci

Wurt, io per scrupolo ho fatto ricontrollare la convergenza e la campanatura, ha notato soltanto l'ant. Sx leggermente sfalzata e l'ha corretta. Effettivamente, non è entrato il vdc ma la sensazione ed il principio di sculettamento lo avverto. Se eseguo l'ingresso in accelerazione e non in rilascio ciò non avviene. Prima con la golf non succedeva.

- Informazione Pubblicitaria -
possono essere anche gomme poco prestazionali per lunghe durate tipo energy saver, oppure gomme nuove che si devono consumare un po

Però informati se hanno i parametri per Giulietta e se sono capaci

Si, esatto... è fondamentale. Grazie

X