Frenata irregolare Alfa 147

Re: Frenata irregolare

ho deciso che aspetterò tra un mesetto quando faccio il cambio gomme chiedo al gommista se mi guarda le pastiglie e i dischi.. se mi sputtano tutto in un mese amen è ancora in garanzia, al massimo mi metto i brembo.

:smiley_001: fossi in te nn aspetterei... la garanzia sui dischi è ad usura in km percorsi... in pratica meglio se vai subito! ;) cmq quando i dischi son ovalizzati o troppo consumati senti nelle frenate dure un rumore di forte decelerazione, oltre alla vibrazione..
 
Re: Frenata irregolare

no no a me inchioda benissimo, il saltellio lo sento solo se freno leggermente e sotto i 40 all'ora circa
 
Anche io stesso problema ai dischi, ho solo 17000km , ma di cambiarli in garanzia all'alfa non gli passa nemmeno nell'anticamera del cervello, devo dire che hanno un ottimo modo di comportarsi con i clienti, infatti se ne fregano proprio e non si assumono le loro responsabilita' ,se continuano cosi poi si lamentano che la gente compra le auto tedesche.
Cocludo dicendo che non sono per niente soddisfatto del servizio clienti alfa romeo per quanto riguarda l'assistenza in garanzia, infatti secondo loro la garanzia e solo un'illusione.
 
Pubblicità - Continua a leggere sotto
c'è gia una discussione che riguarda i dischi ovalizzati della 147..prova a leggerla e cosi ti fai un'idea.
ciao.