Frenata irregolare Alfa 147

Dylan

Nuovo Alfista
27 Gennaio 2008
5
1
1
42
MI
Regione
Lombardia
Alfa
147
Motore
1.9 JtD 16v anno2004
Re: Frenata irregolare

ho deciso che aspetterò tra un mesetto quando faccio il cambio gomme chiedo al gommista se mi guarda le pastiglie e i dischi.. se mi sputtano tutto in un mese amen è ancora in garanzia, al massimo mi metto i brembo.

:smiley_001: fossi in te nn aspetterei... la garanzia sui dischi è ad usura in km percorsi... in pratica meglio se vai subito! ;) cmq quando i dischi son ovalizzati o troppo consumati senti nelle frenate dure un rumore di forte decelerazione, oltre alla vibrazione..

B

BlackSte

Utente Cancellato
Re: Frenata irregolare

no no a me inchioda benissimo, il saltellio lo sento solo se freno leggermente e sotto i 40 all'ora circa

ricsport

Nuovo Alfista
21 Febbraio 2008
15
1
1
pg
Regione
Umbria
Alfa
147
Motore
1.9mjet
Anche io stesso problema ai dischi, ho solo 17000km , ma di cambiarli in garanzia all'alfa non gli passa nemmeno nell'anticamera del cervello, devo dire che hanno un ottimo modo di comportarsi con i clienti, infatti se ne fregano proprio e non si assumono le loro responsabilita' ,se continuano cosi poi si lamentano che la gente compra le auto tedesche.
Cocludo dicendo che non sono per niente soddisfatto del servizio clienti alfa romeo per quanto riguarda l'assistenza in garanzia, infatti secondo loro la garanzia e solo un'illusione.

• Haha
Reactions: kormrider

tetsuia75

Alfista principiante
6 Ottobre 2008
147
2
16
bl
Regione
Veneto
Alfa
156 Sw
Motore
1900 jtd mjet
Altre Auto
fiat uno turbo ie
lancia dedra 1.8 ie
fiat croma 1.9 tdi
c'è gia una discussione che riguarda i dischi ovalizzati della 147..prova a leggerla e cosi ti fai un'idea.
ciao.

Chi Siamo

• L’obiettivo primario di Club Alfa è quello di riunire, in spirito di amicizia tutti i possessori di autovetture “Alfa Romeo”, ed i simpatizzanti, dotati di autovetture anche di altra casa automobilistica.
    Nata come community ispirata ai grandi forum d’oltreoceano, Club Alfa diventa rapidamente il luogo principale di aggregazione ed informazione del mondo Alfa Romeo e FCA.
    Maggiori Informazioni.

Funzioni Utente