Frenatura

[emoji847]

ho i brembo di serie sulla mia giulietta montati dalla casa madre e fischiano lo stesso quindi non è un problema di marca di pasticche è un problema dei brembo
Se leggi attentamente vedrai che ho scritto che con le Brembo e le ferodo fischia meno che con altre marche ... non che non fischia ..

E sopratutto é il modo di frenare che incide molto .. più si fanno frenate lunghe e non nette e potenti più si accentua il problema del fischio . Un altro aiuto sono i dischi baffati o forati ..tenendo pulita la pastiglia e avendo le gole che offrono dei punti di " sfogo" per la polvere delle pastiglie aiutano a evitare il problema è mantengono la pastiglia efficiente

Salve a tutti sono possessore di una 159 jtdm 150cv a luglio ho cambiato i freni su l'anteriore ho montato freni brenbo da qualche giorno sto notando che appena tocco i freni davanti fischiano sia quando sono freddi che quando riscaldano. Cosa posso fate x eliminare questo fastidioso suono?
Ciao anche io ho montato le pastiglie della Brembo , all'inizio fischiavano e cantavano da dio...ora sono passati più di 15'000 km e non emettono più nessun rumore.

- Informazione Pubblicitaria -
Io ho l'impianto brembo originale (optional), la prima serie penso fosse "twr", poi ho montato "ferodo". Le mie non hanno mai fischiato e nel 70% dei casi freno lungo e dolce. Solo quando sono in configurazione divertimento ci picchio giù duro, ma anche in questi casi tutto regolare senza fischio.

Confermo anch'io,
mai fischiato né con le originali né con le ebc gialle.

X