Freno a mano elettrico / elettronico sottozero

Vero che il freno a mano automatico è una gran comodità, altrettanto vero è che in caso di avaria alla batteria l'auto rimane frenata.
Questo è un altro capitolo interessante. Se la bat è KO (o c'e' qualche altro problema) la macchina non la sposti. Così come non togli il freno a mano se non accendi il quadro.
 
Questo è un altro capitolo interessante. Se la bat è KO (o c'e' qualche altro problema) la macchina non la sposti. Così come non togli il freno a mano se non accendi il quadro.
Mi è capitato...
Solo una volta ma, non so per quale motivo, appena partito da un incrocio la Q a due all'ora si è piantata (accesa) in mezzo alla strada CON il freno a mano inserito. Ho cercato di toglierlo ma NON si toglieva (di solito basta muoverla e si toglie da solo ma non si muoveva).
Ho spento, riacceso e incrociato le dita.
Tutto OK...
:eek:
 
Mi è capitato...
Solo una volta ma, non so per quale motivo, appena partito da un incrocio la Q a due all'ora si è piantata (accesa) in mezzo alla strada CON il freno a mano inserito. Ho cercato di toglierlo ma NON si toglieva (di solito basta muoverla e si toglie da solo ma non si muoveva).
Ho spento, riacceso e incrociato le dita.
Tutto OK...
:eek:
MAMMAMIA!!!!
 
Pubblicità - Continua a leggere sotto
Questo è un altro capitolo interessante. Se la bat è KO (o c'e' qualche altro problema) la macchina non la sposti. Così come non togli il freno a mano se non accendi il quadro.
Ciao scusate se faccio una domanda stamattina mi è uscita spia far controllare freno a mano ma l'unica cosa che ho notato è che si sblocca solo con cintura messa in manuale non di sblocca qualcuno sa come risolvere