Per fortuna non ho mai riscontrato questo problema, devo dire però che anche io attivo sempre il freno di stazionamento automatico. Le volte quindi in cui inserisco il freno a mano si riducono di molto …
Per fortuna non ho mai riscontrato questo problema, devo dire però che anche io attivo sempre il freno di stazionamento automatico. Le volte quindi in cui inserisco il freno a mano si riducono di molto …
non ho mai riscontrato problemi con il freno di stazionamento e non utilizzo mai hold&go perché non si sfrutta l'effetto creeping. l'unica volta che nel sbloccare il freno di stazionamento ha fatto rumore l'ho riscontrato dopo averla lavata e subito parcheggiata.
Ok, ma come ho scritto qualche post addietro, se e quando anche io uso l'hold&go, non capita mai.
E questa è la cosa molto strana. Non vedo motivi per i quali in certe occasioni si deve incantare ed in altre no. In fin dei conti è sempre il freno che si aggancia da solo e si sgancia di conseguenza allo schiacciare il pedale dell'acceleratore.
Vorreste dirmi che non fa rumori da film orrore quando si rilascia (il classico cigolio delle porte non oliate)? A me lo fa sempre dal giorno 1 e, Al solit,o in officina mi han detto che è normale
Vorreste dirmi che non fa rumori da film orrore quando si rilascia (il classico cigolio delle porte non oliate)? A me lo fa sempre dal giorno 1 e, Al solit,o in officina mi han detto che è normale
non e' un cigolio...e' il classico sblocco dei freni di stazionamento elettronici...facci caso che tutte le macchine nuove (dotate di freno elettronico) fanno questo rumore quando si inserisce e disinserisce...le uniche che ho sentito fare un rumore diverso (e meno gradevole) sono state un audi e una land rover