Freno di stazionamento

Io parlo di RRE non di Stelvio. Sulla Stelvio che ho provato faceva esattamente come hai scritto tu.
 
  • Like
Reactions: Piezio77
ho provato a partire con la cintura agganciata ma il freno di stazionamento non si sblocca
 
ho provato a partire con la cintura agganciata ma il freno di stazionamento non si sblocca
sulla mia Brunhilde (Stelvio 210 cv) il freno si sgancia appena do un colpo di acceleratore con marcia inserita
non ricordo come ho settato ma credo di aver escluso assistenza automatica
in realtà si inserisce a volte da solo (credo quando apro sportello a motore in moto o cose simili) e si sgancia in automatico appena accelero
 
Su quella che ho provato con portiera chiusa e cintura slacciata non mi ha fatto uscire co l'auto dal garage, ho dovuto togliere il freno di stazionamento manualmente. Sinceramente dato che era una vettura in prova non ho fatto modifiche al sistema; probabilmente c'è qualche impostazione da settare.
 
io ho settaggio automatico, ma da garage non si esce se non lo sblocchi a mano anche con cintura allacciata
 
Su quella che ho provato con portiera chiusa e cintura slacciata non mi ha fatto uscire co l'auto dal garage, ho dovuto togliere il freno di stazionamento manualmente. Sinceramente dato che era una vettura in prova non ho fatto modifiche al sistema; probabilmente c'è qualche impostazione da settare.
Devi mettere la cinta...la cintura slacciata non fa intervenire diversi dispositivi ...il freno a mano ad esempio..ma anche lo start e stop....il rilevatore di ostacoli ecc...
 
  • Like
Reactions: Diego72
ho messo la cintura... c'è differenza tra metterla prima di accendere l'auto o dopo?
 
allora non funziona perche quando metto in R o D e accelero non si sgancia nulla
 
Pubblicità - Continua a leggere sotto
io ho settaggio automatico, ma da garage non si esce se non lo sblocchi a mano anche con cintura allacciata
Intervieni sul settaggio e togli automatico
Vedrai che dopo funziona
 
  • Like
Reactions: Piezio77