Frizione Alfa 147

Si il cilindretto e quello da te indicato della valeo, però per stare tranquillo cambia anche la pompa come ti hanno consigliato.

alfiere 94-10 ha detto:
Si il cilindretto e quello da te indicato della valeo, però per stare tranquillo cambia anche la pompa come ti hanno consigliato.
Guardando bene noto che il cilindro frizione da te indicato è per la guida a destra non va bene.

Ultima modifica:
La pompa non la trovo su questo sito potete linkarmela? Ok vedo di cercare quello per guida a sinistra grazie

- Informazione Pubblicitaria -
La pompa non la trovo su questo sito potete linkarmela? Ok vedo di cercare quello per guida a sinistra grazie
Non riesci a trovarla forse perchè la porta come cilindro trasmettitore , e poi ce il cilindretto detto anche secondario. ;)

interruttore della retromarcia non centra ASSOLUTAMENTE NULLA.

i pezzi che causano la non risalita del pedale e rumori, cigolamenti sono questi due:

Pompa del pedale

7415_0.jpg

7415_1.jpg

E
Cilindretto ripetitore che é questo:

7431_0.jpg

interruttore della retromarcia non centra ASSOLUTAMENTE NULLA.

i pezzi che causano la non risalita del pedale e rumori, cigolamenti sono questi due:

Pompa del pedale

Visualizza allegato 160908

Visualizza allegato 160909

E
Cilindretto ripetitore che é questo:

Visualizza allegato 160910

Ciao Kormrider,
noto che cilindretto e pompa frizione che hai postato non sono in plastica.
Io sono al 4^ cambio e da qualche km il pedale ripresenta ancora lo stesso problema.
Ti chiedo se puoi indirizzarmi all'acquisto di questi pezzi e se sono diciamo "rinforzati".
Km auto 123mila, cambiati entrambi a 91mila.

Ti ringrazio

Gigi

Ciao Kormrider,
noto che cilindretto e pompa frizione che hai postato non sono in plastica.
Io sono al 4^ cambio e da qualche km il pedale ripresenta ancora lo stesso problema.
Ti chiedo se puoi indirizzarmi all'acquisto di questi pezzi e se sono diciamo "rinforzati".
Km auto 123mila, cambiati entrambi a 91mila.

Ti ringrazio

Gigi

Alfisti.net

Oppure Autodoc

Ate

Bendix

Brembo

Bosch

Lucas

TRW

Valeo

Ti avranno montato quei componenti merdosi della akron maló

Alfisti.net

Oppure Autodoc

Ate

Bendix

Brembo

Bosch

Lucas

TRW

Valeo

Ti avranno montato quei componenti merdosi della akron maló

Compro solo da autodoc, da un paio di anni, e l'ho sempre vista in plastica...
Cerco meglio..

Si sono d'accordo, mi hanno sempre messo merda originale.

Gigi.

X