S
Sabryina
Utente Cancellato
Il problema della 147 e GT è uno... che per rifare la frizione c'è da tirar giù anche il padreterno perché la meccanica di queste auto è fantastica, ma appena vai a metterci mano... auguri. Incidono tante ore di lavoro, incidono una marea di cose. Va bene il ricarico aziendale ma 2000 euro è da folli. Di ore di lavoro ce ne saranno 5-6 se va bene, ma se va un po' meno bene, aggiungine altri. Quindi anche per quello che si fa frizione e volano (rigorosamente bimassa sennò la macchina diventa peggio di un vibratore e spacchi il cambio).
Ebay non è MAI un indice di paragone per i prezzi perché sono più o meno gli stessi da ingrosso, un po' ha ammazzato il mercato ma il trend in tempo di crisi, chiaramente, è prendere da loro.
Altra cosa, se il meccanico ti monta un pezzo fallato, la garanzia è sua. Se te lo compri da eBay diciamo che dovresti passare dalla farmacia per un tubetto di vaselina.
Io ti direi di informarti da un altro meccanico, magari non concessionaria bensì qualcosa di "generico".
Ebay non è MAI un indice di paragone per i prezzi perché sono più o meno gli stessi da ingrosso, un po' ha ammazzato il mercato ma il trend in tempo di crisi, chiaramente, è prendere da loro.
Altra cosa, se il meccanico ti monta un pezzo fallato, la garanzia è sua. Se te lo compri da eBay diciamo che dovresti passare dalla farmacia per un tubetto di vaselina.
Io ti direi di informarti da un altro meccanico, magari non concessionaria bensì qualcosa di "generico".