re: Info frizione rinforzata su Alfa 147 JTDm
homer potresti chiedere a MauriQ2 ... lui ne capisce veramente tanto .. e poi gli interventi alla sua auto sono stati fatti sempre da torelli
homer potresti chiedere a MauriQ2 ... lui ne capisce veramente tanto .. e poi gli interventi alla sua auto sono stati fatti sempre da torelli
se vai nel mio garage potrai vedere tutte le foto e le varie info...cmq a natale ho montato il loro kit rinforzato bimassa...ed è tutto un altro viaggiare...la mia frizione era ancora in ottime condizioni ma avevo bisogno di qualcosa di maggiorato sia per stare più sicuro sia per avere una migliore progressione e col loro volano alleggerito sale di giri in un altra maniera totalmente diversa...totalmente migliore...io sono pienamente soddisfatto del loro kit...non sono l'unico a montarlo...sia qui su questo forum che sul virtual club Torelli ha montato il suo kit bimassa rinforzato...
pensa che sopporta se non sbaglio oltre 500Nm di coppia e sarà il regalo di natale che darò alla mia piccina, se quella che ho sotto resiste fino a quel momento...:decoccio: