Frizione

Calcola che solo per il bimassa ci vogliono 350,00/400,00euro, più 250,00 circa la frizione, bisogna tirare giù tutta la campana: batteria, vano batteria supporti, semiassi ecc.
diciamo un lavoro che porta via diverso tempo.

La cifra è più o meno quella, dipende a chi ti rivolgi..
 
Calcola che solo per il bimassa ci vogliono 350,00/400,00euro, più 250,00 circa la frizione, bisogna tirare giù tutta la campana: batteria, vano batteria supporti, semiassi ecc.
diciamo un lavoro che porta via diverso tempo.

La cifra è più o meno quella, dipende a chi ti rivolgi..
forse posso risparmiare comprando i pezzi io, perchè la macchina è di mio figlio ed ha 200 mila km.
Ho visto che il kit della frizione si trova a 100 euro, mentre il volano forse lo porto via a 300.
 
Pubblicità - Continua a leggere sotto
forse posso risparmiare comprando i pezzi io, perchè la macchina è di mio figlio ed ha 200 mila km.
Ho visto che il kit della frizione si trova a 100 euro, mentre il volano forse lo porto via a 300.
Certamente prendendo i ricambi di concorrenza si risparmia.
consiglio personale prima di acquistare online conviene andare da un ricambista e chiedere il relativo prezzo, ho scoperto che non sempre online si risparmia, anzi mi è capitato che costava uguale con una differenza, che dal ricambista vai con il numero di VIN (telaio) e sicuramente non sbaglierai nell'acquisto i ricambi, se hai problemi ci ritorni e risolvi, online devi fare reso e non sempre i ricambi corrispondono, magari per piccole differenze o errore del distributore.

200.000km. non sono tanti, potrebbe farne benissimo altri 300 tranquillamente.

Io per le frizioni scelgo VALEO costa ma è una sicurezza..
 
  • Like
Reactions: M@urizio