Fuma avvolte si è a volte no e cali di potenza

giacomo9

Alfista Intermedio
27 Novembre 2010
464
27
46
TN
Regione
Trentino-Alto Adige
Alfa
156
Motore
1.9jtd
Salve ho egr tappata tubi intercooler inox. L'auto avvolte quando la sposto fa una sbuffata nera. Ed ho dei cali di potenza non va come dovrebbe. Ho anche mappato che l'auto non dava più problemi. Ma ci risiamo. Cosa potrei controllare? Grazie jtd 115cv
 
la mappatura… la centralina non usa gli iniettori per iniettare il gasolio ma lo butta a secchiate…

chi è che ci ha messo le mani??
 
  • Like
Reactions: iddi e ziopalm
Non dovevi rimapparla e modificarla. I tuoi problemi sono la conseguenza di un lavoro fatto male. Se la tenevi originale potevi goderti la tua Alfa senza problemi
 
la mappatura… la centralina non usa gli iniettori per iniettare il gasolio ma lo butta a secchiate…

chi è che ci ha messo le mani??
Lo faceva anche prima di mapparla. Però non lo faceva più. Adesso a volte fuma e a volte no
 
Lo faceva anche prima di mapparla. Però non lo faceva più. Adesso a volte fuma e a volte no


Invece di mapparla e modificarla, perché non hai fatto cercare la causa del problema e risolverlo? Rimappare è un risciò è illegale, rimappare un motore con un problema è ancora più rischioso
 
Invece di mapparla e modificarla, perché non hai fatto cercare la causa del problema e risolverlo? Rimappare è un risciò è illegale, rimappare un motore con un problema è ancora più rischioso
più che altro un buon mappatore prima di metter mano si accerta se l'auto abbia problermi
 
Pubblicità - Continua a leggere sotto
  • Like
Reactions: iddi