fumo bianco

In effetti il fap e stata la prima cosa che ho levato di mezzo dopo che mi aveva dato mille problemi...
Comunque non ho capito le tue domande spiegati meglio
 
scusa ma è legale togliere il fap? non sono ferrato in materia
In effetti il fap e stata la prima cosa che ho levato di mezzo dopo che mi aveva dato mille problemi...
Comunque non ho capito le tue domande spiegati meglio
 
Veramente no...e illegale...ma porta tanti benefici al motore e al portafogli quindi che si fottano queste leggi stupide[emoji16]
 
Che si fotta anche il cancro ai polmoni allora[emoji16]
 
  • Like
Reactions: lisandrone93
e come si toglie? ps: al collaudo come farei poi?
Al collaudo basta avere qualche conoscenza...si toglie in 2 modi:eek: fori l'originale (sconsigliato in quanto per rimetterlo poi ne devi necessariamente acquistare un altro) piu economico...oppure si smonta e si monta un tubo(downpipe) al suo posto...
E poi si agisce tramite la centralina per escludere le rigenerazioni...
Ti consiglio il primo metodo solo se la macchina e piu vecchia se e piu nuova fai le cose per bene..
Io l'ho fatto forare sulla mia (del 2008 con 180mila km)
Ho speso in tutto 150 euro perche e il fatto della centralina a costare
 
  • Like
Reactions: kormrider
Ah e comunque l'ho tolto perche era da sostituire e di sicuro non spendevo 5 o 600 euro per rimettere il "tappo" alla mia macchina
 
ok grazie
Al collaudo basta avere qualche conoscenza...si toglie in 2 modi:eek: fori l'originale (sconsigliato in quanto per rimetterlo poi ne devi necessariamente acquistare un altro) piu economico...oppure si smonta e si monta un tubo(downpipe) al suo posto...
E poi si agisce tramite la centralina per escludere le rigenerazioni...
Ti consiglio il primo metodo solo se la macchina e piu vecchia se e piu nuova fai le cose per bene..
Io l'ho fatto forare sulla mia (del 2008 con 180mila km)
Ho speso in tutto 150 euro perche e il fatto della centralina a costare
 
Pubblicità - Continua a leggere sotto
In effetti il fap e stata la prima cosa che ho levato di mezzo dopo che mi aveva dato mille problemi...
Comunque non ho capito le tue domande spiegati meglio


Per Lavoro giro abbastanza... da Nord a Sud - da Est a Ovest per il lungo per il dritto, per traverso l'obliquo e il rovescio... e non c'è mai una volta che sia una in cui non mi capita di trovarmi davanti tante di quelle ciminiere dei 1.3 multijet.. dal fiorino nuovo alla panda, punto e mito che puntualmente annebbiano tutta l'autostrada... e sono sempre quelli che usano questi mezzi per fare sempre e solo brevi spostamenti.. 500mt per volta.. poi l'unica volta che si buttano in autostrada comincia il festival...

Per fare questo difetto vuol dire che chi ha un 1.3 multijet in mano.. non lo usa nella maniera corretta... sono trattorini che devono camminare spediti e anche tanto...