Fumo da scarichi

Ciao a tutti.
Ho visto che i miei scarichi fumano al mnimo, sopratutto il sx. A voi capita?
Scusami ma qual'è la domanda che non l'ho capita? Che fumi è normale soprattutto a freddo e con queste temperature....poi si anche a me tendenzialmente esce un po' di più dal sx....dipende forse dalla conformazione dello scarico
 
Fumo chiaro. Ne vedo abbastanza quando sono in colonna.
Capisco che con temp. Basse sia normale ma rispetto alle altre auto mi pare di fumare di più.

Non è azzurro quindi non è olio, mi chiedevo se condensa parecchio l'acqua all'interno degli scarichi e quindi poi ne esce fumo (vapore) in buone quantità.
 
Informazione Pubblicitaria - Continua la Lettura Sotto
Ma stiamo parlando di 159 o Giulia? Secondo me la domanda iniziale è riferita a 159
 

Discussioni simili