Funzionamento anomalo telecomando

In officina hanno la macchinetta x vedere se il telecomando trasmette.

Da come lo descrivi è più facile che sia un problema di ricezione e NN di trasmissione :(
 
In officina hanno la macchinetta x vedere se il telecomando trasmette.

Da come lo descrivi è più facile che sia un problema di ricezione e NN di trasmissione :(
Anche io sto pensando sia un problema di ricezione. A sto punto mi conviene far controllare anche il ricevitore per evitare di comprare una nuova chiave con telecomando e non risolvere il problema...
 
Prima fai provare il telecomando (che comunque costa sui 350 €uri) e DOPO vedi il da farsi ;)
Perfetto grazie, scriverò appena avrò novità! A quanto pare è comunque un problema di molte 147, vedendo un po' sul forum e su internet.
 
Pubblicità - Continua a leggere sotto
Perfetto grazie, scriverò appena avrò novità! A quanto pare è comunque un problema di molte 147, vedendo un po' sul forum e su internet.
Ho smontato nuovamente il telecomando, ripulito meglio con contact cleaner e piegato leggermente le alette di metallo che fanno da ponte tra la batteria e la scheda, va leggermente meglio ma funziona quasi bene solo se appoggiato sul mento!! [emoji23] [emoji23]. Potrebbe essere l'antenna del telecomando a sto punto o magari quelle placchette sulla scheda dove si appoggiano le alette della batteria che si sono un po' consumate, si vede dalla foto. Se fosse così magari potrei metterci una goccia di stagno sopra. Che dite?
IMG_20180623_145943_1.jpg
IMG_20180623_141851.jpg