Funzionamento impianto frenante giulia

per quelle dovrebbe bastare la trazione posteriore :) Peccato non si possa disabilitare il traction control...
 
In realtà il tasto si può usare anche in movimento come un comune freno a mano, tirandolo si innesta e rilasciandolo si toglie. È una funzione mostrata anche sul filmato per il mercato americano.
 
Ma certo che lo ha, ma non è il classico "freno a mano" meccanico!
...non voglio essere polemico, ma boia mondo!!
Cosa c'è di più bello di un freno di stazionamento a leva meccanico che ti può salvare in casi critici!!
Io in 22 anni di guida, anche da imbecille, però in tutte le siuazioni di rischio mi ha salvato.
Anche la 156, povata su un lastrone di ghiaccio/neve
 
  • Like
Reactions: ziopalm
...non voglio essere polemico, ma boia mondo!!
Cosa c'è di più bello di un freno di stazionamento a leva meccanico che ti può salvare in casi critici!!
Io in 22 anni di guida, anche da imbecille, però in tutte le siuazioni di rischio mi ha salvato.
Anche la 156, povata su un lastrone di ghiaccio/neve

Sinceramente anche io avrei preferito il classico freno a mano meccanico, ma siamo nel 2017 e questo è quanto!
 
  • Like
Reactions: AsdasdGiulia
Pubblicità - Continua a leggere sotto
Sinceramente anche io avrei preferito il classico freno a mano meccanico, ma siamo nel 2017 e questo è quanto!

Mi autocito per aggiungere che se avessero adottato il freno a mano meccanico, sai quante polemiche sarebbero venute fuori..... "è antiquato"...."anche la Dacia ha il freno elettrico"...."sono rimasti indietro"....e via dicendo!!!