2.2 Diesel Funzionamento irregolare e colpetti al minimo 2.2 Diesel

La EGR ancora no,sti colpetti non li fa sempre...booo devo farla vedere
Hai novità riguardo?
La mia ha iniziato a far sti colpetti
Credo sia o il map o il corpo farfallato a sto punto ho 90000 km e non ho mai pulito niente

Hai novità riguardo?
Credo sia o il map o il corpo farfallato a sto punto ho 90000 km e non ho mai pulito niente
Ciao Nik,ho pulito corpo farfallato sensore map,debimetro e filtro collegato a turbina,sembra andare meglio ma si sente minimamente per 2 secondi (motore a caldo),mi resta solo da fare una diagnosi sugli iniettori se vuoi puoi scrivermi tramite whatsapp 004915123610402 mi trovo a Stoccarda PS: NON MI FA CARICARE LE FOTO
Hai novità riguardo?

Ciao Nik,ho pulito corpo farfallato sensore map,debimetro e filtro collegato a turbina,sembra andare meglio ma si sente minimamente per 2 secondi (motore a caldo),mi resta solo da fare una diagnosi sugli iniettori se vuoi puoi scrivermi tramite whatsapp 004915123610402 mi trovo a Stoccarda PS: NON MI FA CARICARE LE FOTO
Filtro collegato alla turbina? Dove si trova? Intendi il filtro aria?

- Informazione Pubblicitaria -
Filtro collegato alla turbina? Dove si trova? Intendi il filtro aria?
Manda un messaggio whatsapp che ti giro le foto
Screenshot_2025-01-13-11-45-15-440_com.miui.gallery.jpg

Buonasera a tutti. Da un paio di mesi la mia Giulia 2.2 At8 180 Super con 27.000 km, al minimo si comporta in modo strano. Il motore, pur ruotando ad un regime normale, non funziona regolarmente dando un po' di colpetti e facendo vibrare un po l'auto. È già capitato a qualcuno di voi? Grazie
Ciao hai risolto il problema?
Grazie

X