Sta capitando a me...stessa cosa hai risolto?ho pulito il sensore map ma nulla nonostante era cmq sporco ...chi mi dice che abbia preso nafta sporca o con acqua ma la macchina tire che è una bellezza anche se evito di tirarla guarda il mio video anche a te fa così???Buonasera a tutti. Da un paio di mesi la mia Giulia 2.2 At8 180 Super con 27.000 km, al minimo si comporta in modo strano. Il motore, pur ruotando ad un regime normale, non funziona regolarmente dando un po' di colpetti e facendo vibrare un po l'auto. È già capitato a qualcuno di voi? Grazie
come hai risolto?Se può interessare a qualcuno io ho risolto adesso va che è un violino
Ho pulito il sensore map come consigliato da vurt e ho messo bardhal. Nel pieno di Eni plus...dopo 24h dalla pulizia e tornata nuovacome hai risolto?
Ciao.Buonasera a tutti. Da un paio di mesi la mia Giulia 2.2 At8 180 Super con 27.000 km, al minimo si comporta in modo strano. Il motore, pur ruotando ad un regime normale, non funziona regolarmente dando un po' di colpetti e facendo vibrare un po l'auto. È già capitato a qualcuno di voi? Grazie
Era , ora è solo MaseratiIl centro ricerca e sviluppo Alfa e Maserati ora è a Modena in Via C. Sallustio, 70 ex sede Irisbus.