Funzionamento Ricircolo Aria, Dubbi e Info

Ok, dovrebbe essere così... ma tu hai provato sulla stelvio?
no.. su 159...
ma il LUM dello stelvio che dice?
 
Non dice niente del fatto che cambia da solo... Ha una vita sua! Ahahah comunque rispondere come funziona sulla 159 su una discussione di Stelvio secondo me non aiuta tanto ;-)
adesso gli ridete pure in faccia a chi vuole aiutarvi...
ci vuole proprio un applauso a voi nuovi veri alfisti
 
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adesso gli ridete pure in faccia a chi vuole aiutarvi...
ci vuole proprio un applauso a voi nuovi veri alfisti
Tanto per iniziare "nuovi veri" lo tieni per qualcun'altro. Sono alla 4 alfa quindi non scopro il marchio, poi mio zio ne ha avute a bizzeffe e ho imparato a guidare su una 33 boxer (ho detto tutto!). Dicevo solo che venire a spiegare come funziona sulla 159 non aiuta a capire il problema che abbiamo sulla Stelvio, ma poteva essere anche un altro modello. Non capisco perché te la sei presa.
 
Anche io non capisco molto bene il funzionamento. C’è l’ho sempre in A ma a volte devo attivare manualmente il ricircolo. Se per esempio davanti a me ho una vecchia euro 0 oppure una vespa d’altri tempi o un diesel bello datato, tutta la puzza entra lo stesso nell’abitacolo. Il tutto in condizioni climatiche normali. Quindi che automatismo è se devo intervenire manualmente?
 
no.. su 159...
ma il LUM dello stelvio che dice?

Come ho scritto nel post iniziale, praticamente nulla. Ti allego uno snapshot del libretto visto che non hai la Stelvio:
Clima.JPG
 
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Mi associo al dubbio. L'ho sempre lasciato in A da quando ce l'ho (e a dire il vero non ho mai notato se il led si spegnesse o meno).
Concordo con chi dice che con soli due LED non si capisce a volte in che stato si trovi. Solo se ne capisci il funzionamento e TI RICORDI in che stato l'avevi lasciato prima (automatico o manuale) lo puoi sapere.
Es. tutte le spie spente, è in automatico e ha spento il ricircolo (quindi si riattiverà da solo all'occorrenza) o è in manuale con ricircolo spento?
Piccola lacuna, sopravviverò ma non è per nulla chiaro il funzionamento
 
In questi giorni di freddo mi sono accorto che sotto una certa temperatura La spia A si spegne , staccandosi il compressore il sistema lo porta in manuale. Comunque anche nella mia se davanti ho vecchie auto o vespe o diesel d’altri tempi devo intervenire sempre manualmente sul ricircolo perché in A non interviene. misteri
 
Ciao ....stessa cosa ( mica la mia è speciale 😂 ) .....se seleziono M dopo poco trovo la spia spenta se metto in A poco dopo trovo la spia spenta......e sulla mia ho pure il sensore qualità dell'aria....ma capita tutto come avete descritto. In estate no...se metto in A rimane in A ecc. boh....misteri.
 
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il mio se è in automatico si chiude automaticamente
 
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