funzione Black Panel....?

N

Noyz

Utente Cancellato
ciao a tutti... mi chiedevo in cosa consiste l'utilità della funzione Black Panel.

la funzione Black Panel è la funzione che consente di spegnere l'illuminazione (a fari accesi) di contagiri, indicatore carburante e acqua sul quadro lasciando accesi solo tachimetro e cdb. a cosa serve?

(tenendo premuto "freccia in giù" nelle opzioni del reostato nel menù del cdb)

:decoccio:

Per non disturbare nella guida a lunga percorrenza, esempio autostrada dove è sufficiente tenere sotto controllo la velocità...di notte affatica meno la vista.

Per non disturbare nella guida a lunga percorrenza, esempio autostrada dove è sufficiente tenere sotto controllo la velocità...di notte affatica meno la vista.

beh ma per quello non basta abbassare il reostato al minimo? boh comunque mi sembra curiosa come funzione, utile o non utile che possa essere :D

- Informazione Pubblicitaria -
Simile c'è sul nav+ la funzione che oscura lo schermo e ti assicro che di notte quando fai lunghi viaggi ti rilassa molto spegnere.
La luce dopo un po' è fastidiosa anche se bassa.

funzione utilissima... se si fanno molti km di notte è una vera manna!

ma come si inserisce??? non lo sapevo......

ma come si inserisce??? non lo sapevo......

nella regolazione reostato tieni premuto il tasto per abbassare l'intensità per qualche secondo e spegne. per riaccendere il contrario, col tasto per aumentare l'intensità tieni premuto qualche secondo.

:decoccio:

boooooo sbagliero' io ma non riesco......magari nella mia non ce...

X