Funzione Sailing

Per me il problema in A è la mancanza di prestazioni soprattutto se devi fare un sorpasso veloce

io ho la diesel, e devo riconoscere che la funzionalità sailing è gestita molto bene, non da strattoni in quanto in A tiene i giri motore molto bassi quindi, il passaggio da folle a marcia inserita è praticamente inavvertibile, uso poco la modalità A, ma quando per esempio non ho fretta devo riconoscere che se si sfrutta a dovere si percorrono tantissimi metri in rilascio ad esempio prima delle rotonde ecc...

- Informazione Pubblicitaria -
Parecchio economica :)

Personalmente se c'è un luogo dove la A mi da poco fastidio è l'autostrada, se poi abbinata al cruis adattativo è meno sensibile la perdita di prestazioni, a tutto vantaggio dei consumi, veleggiamento incluso. Certo nel guidato la A è da sonno ;)

io ho la diesel, e devo riconoscere che la funzionalità sailing è gestita molto bene, non da strattoni in quanto in A tiene i giri motore molto bassi quindi, il passaggio da folle a marcia inserita è praticamente inavvertibile, uso poco la modalità A, ma quando per esempio non ho fretta devo riconoscere che se si sfrutta a dovere si percorrono tantissimi metri in rilascio ad esempio prima delle rotonde ecc...
Anche secondo me la funzione Sailing funziona molto bene e in modo fluido.

- Informazione Pubblicitaria -
X