Fuonzionamento AFS

maicolrol

Alfista principiante
25 Novembre 2016
49
49
29
29
Beverino (SP)
Regione
Liguria
Alfa
Giulia
Motore
2.0 Benzina 280 CV
Altre Auto
Fiat 500 1.2 Benzina 69 CV
Buongiorno,
Premetto che sto parlando dei fari Xenon 35W con AFS con fari automatici su Giulia.
Volevo chiedere se qualcuno di voi ha mai notato che durante l'uso degli abbaglianti automatici, specie nelle curve a sinistra, quando si incrocia un altro veicolo, sembra che la macchina abbassi solo il faro di sinistra e tenga alto l'altro.
È possibile una simile funzione ?
 
Non ho mai notato, ma potrebbe essere possibile una funzione del genere
 
  • Like
Reactions: maicolrol
Buongiorno,
Premetto che sto parlando dei fari Xenon 35W con AFS con fari automatici su Giulia.
Volevo chiedere se qualcuno di voi ha mai notato che durante l'uso degli abbaglianti automatici, specie nelle curve a sinistra, quando si incrocia un altro veicolo, sembra che la macchina abbassi solo il faro di sinistra e tenga alto l'altro.
È possibile una simile funzione ?
Solo se hai il pacchetto drive assistance plus...
 
Io penso che sia possibile
Anzi mi sembra che faccia la stessa cosa anche quando accendo gli abbaglianti sulla mia che ha gli bixeno 35W con AFS ma senza il pacchetto assistance plus e quindi senza gli abbaglianti automatici = il faro sx è sempre + basso
 
Io penso che sia possibile
Anzi mi sembra che faccia la stessa cosa anche quando accendo gli abbaglianti sulla mia che ha gli bixeno 35W con AFS ma senza il pacchetto assistance plus e quindi senza gli abbaglianti autormatici = il faro sx è sempre + basso
Non ha gli abbaglianti automatici
 
Io penso che sia possibile
Anzi mi sembra che faccia la stessa cosa anche quando accendo gli abbaglianti sulla mia che ha gli bixeno 35W con AFS ma senza il pacchetto assistance plus e quindi senza gli abbaglianti automatici = il faro sx è sempre + basso
Comunque non intendo che il faro sia sempre piu basso ma proprio che si commuta da abbagliante ad anabagliante solo un faro quando incrocio un veicolo durante una curva
 
Pubblicità - Continua a leggere sotto
Comunque non intendo che il faro sia sempre piu basso ma proprio che si commuta da abbagliante ad anabagliante solo un faro quando incrocio un veicolo durante una curva
Ripeto.... avendo abbaglianti automatici...quando incontri altra auto abbassa il fascio ovviamente dal lato da dove proviene la vettura ovvero il sinistro..ma lo fa solo chi ha il pack drive plus...metterlo anche per chi chat scelto gli xeno era troppo
 
  • Like
Reactions: maicolrol