A me l hanno rubata dopo 3 mesi ..usata 18000 euro spesi ridato 3500 dal assicurazione
A me brucia ancora il culo, e fa male il cuore , e spero che sia i ladri che gli assicuratori muoiano sotto atroci sofferenze .. questo è tutto quello che ho da dire .
Eh...lo so tu hai ragione! Ma la rabbia ti viene non c'è niente da fare...e dato he quella farsa che chiamano giustizia in Italia non esiste la voglia di fare giustizia sommaria anche se esagerata in confronto al tipo di crimine ti viene...forse se chi ruba una macchina nel caso venisse preso si facesse 10 anni per furto sicuri certi pensieri non ti sfiorerebbero neppure, invece...ancora un po gli danno un premio per la destrezza!Infatti è proprio per questo che sarebbe meglio non trovarceli.........
Purtroppo ci si rovinerebbe la vita e basta.......meglio non trovarceli.....![]()

Eh purtroppo a mali estremi, estremi rimedi... che per la massa ignorante equivale a dire: "estrema destra"...Stà bon, conta fino a 100 prima di postare dei concetti così estremi che poi nn tutti gradiscono e c'è da litigare![]()
Io sto con Akio...
Fosse per me addestramento Balilla per tutti i Bimbi d'Italia e Italiani.. e tutti a scuola da Steven Seagal...
Poi vi faccio vedere come si abbassa il tasso di criminalità..
Se l'Italia non torna Fascista Cari Miei c'è ben poco da fare.. pensateci bene il 4 Dicembre.