Furto amata giulietta

Purtroppo. Una settimana e passata dal furto ho saputo per vie traverse come sempre che oramai è andata impossibile rientrarne in possesso, abbandono il sogno di possederne un altra dove vivo. Vanno a ruba il mio sogno Saint infranto in solo tre mesi maledetti bastardi ma come si dice prima. O poi scoprirò i loro nomi e io mi divertirò
Super69 anche tu sei pugliese

Il problema non è il governo sinistrorso, vedi il caso G8 @ Genova, ma che tutto deve essere visto sotto un punto di vista politico e politically correct. Magistratura, Polizia e Carabinieri facciano il loro lavoro appoggiando la politica e viceversa. Solo così si otterrà un paese che funziona. Da noi è sempre esistito il partito del contro a priori o per antipatia e non per motivazioni ragionate. È proprio vero quando si stava peggio si stava meglio...
Ma magari fossero almeno degli "pseudo governi di sinistra o di destra" che dal 1946 a questa parte non hanno fatto altro che alternarsi ad ogni elezione svendendo la Nazione e la Nostra Sovranità.

il problema è che dal 1945 non siamo nient'altro che una colonia degli Stati Uniti in mano alla speculazione della finanza internazionale. Punto.

E sarà così fino a quando qualche reparto delle Forze Armate non corrotto ai vertici e con le palle (con la partecipazione dei Cittadini dagli Onesti Ideali Nazionali) non corrotti e con le palle deciderà che è ora di finirla e fare Piazza Pulita.

Informazione Pubblicitaria - Continua la Lettura Sotto
Il problema non è il governo sinistrorso, vedi il caso G8 @ Genova, ma che tutto deve essere visto sotto un punto di vista politico e politically correct. Magistratura, Polizia e Carabinieri facciano il loro lavoro appoggiando la politica e viceversa. Solo così si otterrà un paese che funziona. Da noi è sempre esistito il partito del contro a priori o per antipatia e non per motivazioni ragionate. È proprio vero quando si stava peggio si stava meglio...
Mi dispiace ma non puoi paragonare quello che è successo a Genova con quello che è successo ad Abete...quelli del G8 sono fatti violenti causati in primis dai Noglobal che tutto fanno meno contestare pacificamente quindi...le cose sono ben diverse.

Mi dispiace ma non puoi paragonare quello che è successo a Genova con quello che è successo ad Abete...quelli del G8 sono fatti violenti causati in primis dai Noglobal che tutto fanno meno contestare pacificamente quindi...le cose sono ben diverse.
Considerando anche che questi gruppi sono infiltrati dalla digos e compagnia cantando!!

Giusto per corretteZza. IL MIO PRIMO messaggio era per condividere con voi la mia perdita. Ma vedi che il discorso è andato a finire sulla politica. Fa niente....
Si hai Ragionissima Super... ma la delinquenza è strettamente collegata alle disposizioni politiche e legislative.

• Mi piace
Reazioni: super69