Furto auto tramite rimozione del Radar Anteriore Alfa Giulia Stelvio

L'SGW sta dal 2018...ma con il metodo radar non gli serve né la centralina né l'obd....

Il video su Instagram postato qualche pagina fa lo hai visto? Là si vede che poi la macchina si accende dopo aver riconosciuto una loro chiave..

Quel che ho visto è che forse non mi sono spiegato... :rolleyes:
La macchina si accende con una loro chiave, tu sei riuscito a capire da dove la programmano? Radar o obd?
BlockShaft direi la cosa migliore. Poi forse il sistemino proposto da @enzobig male non fa. Poi comunque il gps dell'assicurazione.
Per il resto ci vuole un grande culo. O magari avere un amico ladro alfista di Bisceglie, Foggia, Cerignola, ma anche Casarano o Surbo vanno bene :p
Ti faccio sapere 😆

• Like
Reactions: Swordsman
Forse non riesco a farmi capire. 🤔
Perché spendere 488 se c'è chi lo ha montato a 350? E appunto per questo mi sto facendo fare altri preventivi.
Ma a me del prezzo non frega proprio niente...per non farmi rubare la macchina spederei anche 1000 euro...questo è il punto. Ma se tu vuoi risparmiare il più possibile ci sta.
Quel che ho visto è che forse non mi sono spiegato... :rolleyes:
La macchina si accende con una loro chiave, tu sei riuscito a capire da dove la programmano? Radar o obd?

Ti faccio sapere 😆
Dal video di Instagram la obd non la toccano proprio....fanno tutto dal radar.

Ma a me del prezzo non frega proprio niente...per non farmi rubare la macchina spederei anche 1000 euro...questo è il punto. Ma se tu vuoi risparmiare il più possibile ci sta.
Chiaro, con i tuoi soldi puoi farci ciò che vuoi. Personalmente spendere 1000 per un prodotto che costa 350 non lo farei mai. Che poi, se volessi davvero risparmiare monterei l'interruttore blocca pompa del carburante e bell'è che a posto. Con un pezzo di filo e un microinterruttore (che tra l'altro avrei già) risolvo il problema. Ma come detto in uno dei post precedenti non la ritengo una soluzione valida, almeno per me.

- Informazione Pubblicitaria -
Sì sì chiaro.
Il mio era un esempio, era per far capire che la priorità è evitare il furto ad ogni costo.

Che cavolo di cosa pazzesca. È imbarazzante

certo che fare un software in cui da qualsiasi presa si entra nella centralina senza nessun blocco è da incapaci.
Quando l'ho raccontato a mio figlio che fa la 3^ a meccatronica si è messo a ridere e mi ha elencato una sfilza di soluzioni per evitare una cazzata del genere.

X