beh tieni conto che bloccando la rete CAN, che poi è il tipo di antifurto che sta avendo il boom di richieste questi giorni, blocchi anche l'utilizzo di obd e centralina quindi ti copri anche nelle casistiche che hai elencato tu. Inoltre il modus operandi nato in puglia si sta velocemente diffondendo, ho letto sia Lombardia che Veneto, quindi è proprio ora il
Sarà anche ingegnere e pratico, ma quella del radar e’ una comune porta odb da cui poter clonare la chiave con la giusta attrezzatura. Teoricamente anche sfondando un faro posteriore si ottiene lo stesso effetto, o bypassando L sgw dietro il piantonenon so rispondere alle domande che mi sono state fatte, in compenso le risposte sono arrivate e da forumisti molto preparati in materia, un amico di mio figlio, ingegnere aerospaziale, romagnolo doc, molto pratico, sentita la storia da mio figlio ha subito smontato il radar di una Stelvio, e la sua sentenza è stata "da li è impossibile aprire la macchina in tempi brevi e senza collegare dispositivi"