Sto ancora vedendo,
Block sistem se ho capito bene costa sui 200 senza installazione e l'attivazione è tramite chiave fisica.
Mosquito 350 o più senza installazione ma puoi utilizzare chiave bluetooth o app.
Igla 490 senza installazione ma puoi utilizzare PIN, chiave bluetooth o app.
credo che anche con mosquito si possa utilizzare il pin,
Block Sistem dici l'allarme non il bloccasterzo giusto? e poi che rottura attivarlo ogni volta con la chiava e non come il mosquito o IGLA che si attivano in automatico riconoscendo la chiavetta in vettura
ieri ho scritto a mosquito e mi hanno risposto cosi:
Buongiorno,
Mosquito è un sistema di blocco motore digitale via can bus.
Si attiva in automatico ogni volta che lei spegnerà il quadro e aprirà la portiera lato guida.
La disattivazione avverrà
automaticamente con riconoscimento bluetooth del transponder in dotazione o App nello Smartphone.
Installato in maniera corretta, non interrompe ne modifica i cavi originali dell'impianto elettrico, ma il filo viene solo spellato.
Abbianto ad un sistema satellitare Alemasat potrà attivare il blocco motore anche da remoto in caso di rapina e furto dell'auto in movimento.
Rimango a disposizione per fornirle eventuali info in merito al prodotto o a dove acquistarlo.
Cordiali saluti.
la cosa che non mi convince molto è la parte in cui dice che "il filo viene spellato" ma possibile con si possa smontare senza spellare o modificare il cablaggio originale??
la cosa che non mi convince molto è la parte in cui dice che "il filo viene spellato" ma possibile che non si possa montare senza spellare o modificare il cablaggio originale??