Furto auto tramite rimozione del Radar Anteriore Alfa Giulia Stelvio

Anch'io sono prossimo all'installazione (versione Mosquito).
Chiedo a chi l'ha installato: come viene stabilito il punto di installazione?
Ecco questo dovrebbe rimanere riservato tra installatore e proprietario 😏

Allora è disinformato l'installatore. Quando sono andato a chiedere informazioni mi ha subito detto che sulla mia bloccava il cambio e non l'accensione e che in due ore e mezza era installato e collaudato.

Mosquito Plus.
Mi sa che siamo andati dallo stesso installatore (Friuli), qualche settimana prima ha fatto la mia e ha scoperto al momento che bloccava il cambio e non il motore.
Da quanto gli ha detto l'assistenza sulle manuali blocca il motore e sulle automatiche il cambio, ma comunque dipende anche dalla versione del protocollo canbus

Esatto.
Mi sa che siamo andati dallo stesso installatore (Friuli), qualche settimana prima ha fatto la mia e ha scoperto al momento che bloccava il cambio e non il motore.
Da quanto gli ha detto l'assistenza sulle manuali blocca il motore e sulle automatiche il cambio, ma comunque dipende anche dalla versione del protocollo canbus
A Codroipo da Stefano.

• Like
Reactions: vapormontey
- Informazione Pubblicitaria -
Anch'io sono prossimo all'installazione (versione Mosquito).
Chiedo a chi l'ha installato: come viene stabilito il punto di installazione?
In teoria in un posto dove i ladri abbiano difficoltà a trovarlo.

..chedo per un amico di Bisceglie 🤪
Ma no... chiedo proprio per me... 😆

Ovviamente...

In teoria in un posto dove i ladri abbiano difficoltà a trovarlo.
Si, certo, mi sembra il minimo. Il senso della mia domanda è un altro.
Al proprietario viene data la possibilità di scegliere il punto di installazione (quindi se ne parla prima dell'installazione) o è predefinito?

Ma no... chiedo proprio per me... 😆
Giusto. Evidentemente sei di Bisceglie 😎

Si, certo, mi sembra il minimo. Il senso della mia domanda è un altro.
Al proprietario viene data la possibilità di scegliere il punto di installazione (quindi se ne parla prima dell'installazione) o è predefinito?
Proprio predefinito no, però devono scegliere un posto dove c'è accesso alla rete can che non sia facilmente accessibile ai ladri, ma neanche impossibile (o quasi) per loro. Nel mio caso ha deciso l'installatore, ma sicuramente ne puoi parlare con lui. E sinceramente credo che alla fine li installino tutti più o meno nello stesso posto.
Mi ricordo una battuta di Grillo in un monologo relativo agli antifurti con l'interruttore nascosto. Diceva: "L'automobilista monta l'antifurto e fa installare un interruttore in un posto segretissimo: sotto al cruscotto"

Giusto. Evidentemente sei di Bisceglie 😎
:disgusted-mother-of

Proprio predefinito no, però devono scegliere un posto dove c'è accesso alla rete can che non sia facilmente accessibile ai ladri, ma neanche impossibile (o quasi) per loro. Nel mio caso ha deciso l'installatore, ma sicuramente ne puoi parlare con lui.
Bene, avrei un posticino che spero possa andar bene... ;)

E sinceramente credo che alla fine li installino tutti più o meno nello stesso eposto.
Speriamo di no... sarebbe inquietante! :oops:

Mi ricordo una battuta di Grillo in un monologo relativo agli antifurti con l'interruttore nascosto. Diceva: "L'automobilista monta l'antifurto e fa installare un interruttore in un posto segretissimo: sotto al cruscotto"
Vero! Tutte le vecchie Panda e Uno che ho visto, lo avevano li 😂

installato oggi sulla Giulia
inibisce il cambio, così mi ha detto, domani provo😱

X