Furto auto tramite rimozione del Radar Anteriore Alfa Giulia Stelvio

provato, inibisce la messa in moto, hai voglia a premere il pulsante non parte ;)
L'installatore mi ha detto che dipende dalla configurazione dell'auto. Infatti in un primo momento mi aveva detto che avrebbe inibito la messa in moto, ma poi all'atto pratico sulla mia ha rilevato che può inibire solo il cambio. Tant'è che dopo che se ne è reso conto, mi ha detto che dato che mi aveva detto che impediva l'accensione, se volevo rismontava tutto e non mi faceva pagare nulla.
 
Domanda per chi ha messo il Mosquito + il modulo Alemasat GPS.

L'installatore locale che ho sentito mi ha preventivato 600 euro con il secondo anno di abbonamento al GPS offerto "solo per i clienti Alfa", ma non sapeva dirmi esattamente quanto costa l'abbonamento dal terzo anno in avanti.

Ho alcune domande:

1) Il prezzo dell'installazione del Mosquito + il GPS è buono?

2) Qualcuno sa quanto costa un anno di abbonamento GPS Alemasat iva inclusa? Più o meno intendo...
Ho provato adesso anche con Alemasat direttamente, ma il settore amministrativo c'è solo al mattino e chi mi ha risposto non aveva l'informazione.

Perché questa fretta? Perché l'offerta speciale per i clienti Alfa con due anni di GPS scade il 30 giugno (normalmente c'è un solo anno gratis).
Così almeno mi ha detto l'installatore.

3) ultima domanda: ma con un abbonamento GPS siete riusciti ad ottenere uno sconto sulla polizza furto-incendio?

Grazie!
 
Domanda per chi ha messo il Mosquito + il modulo Alemasat GPS.

L'installatore locale che ho sentito mi ha preventivato 600 euro con il secondo anno di abbonamento al GPS offerto "solo per i clienti Alfa", ma non sapeva dirmi esattamente quanto costa l'abbonamento dal terzo anno in avanti.

Ho alcune domande:

1) Il prezzo dell'installazione del Mosquito + il GPS è buono?

2) Qualcuno sa quanto costa un anno di abbonamento GPS Alemasat iva inclusa? Più o meno intendo...
Ho provato adesso anche con Alemasat direttamente, ma il settore amministrativo c'è solo al mattino e chi mi ha risposto non aveva l'informazione.

Perché questa fretta? Perché l'offerta speciale per i clienti Alfa con due anni di GPS scade il 30 giugno (normalmente c'è un solo anno gratis).
Così almeno mi ha detto l'installatore.

3) ultima domanda: ma con un abbonamento GPS siete riusciti ad ottenere uno sconto sulla polizza furto-incendio?

Grazie!
1) io ho pagato 500 euro installazione compresa
2) 75 euro l'anno iva compresa; la promozione, da quello che leggo qui è stata prolungata al 30 luglio
3) ho la scadenza annuale della polizza a settembre quindi non so ancora, ma credo di si
 
  • Like
Reactions: amati35
Comunque mi pare un argomento che si è affievolito.. già finiti i furti? Era una bufala?
 
  • Like
Reactions: M@urizio
1) io ho pagato 500 euro installazione compresa
2) 75 euro l'anno iva compresa; la promozione, da quello che leggo qui è stata prolungata al 30 luglio
3) ho la scadenza annuale della polizza a settembre quindi non so ancora, ma credo di si
grazie delle informazioni!
intanto sono andato a studiarmi il sito di themosquito.it e ho visto che l'offerta che mi ha fatto non corrisponde al "Mosquito Plus" ma al Mosquito + Modulo GPS Alemasat Nippy... Forse questo spiega i 100€ di differenza?
(o forse vuole vendermi il Nippy? perché ha tutto disponibile)

I siti di Alemasat, giustamente, non danno molte informazioni...
 
Comunque mi pare un argomento che si è affievolito.. già finiti i furti? Era una bufala?
Si è affievolito perchè abbiamo montato tutti il Mosquito 😎
Comunque per fare una piccola verifica puoi farti una vacanzina a Bisceglie di una settimana e lasciare la Giulia posteggiata un po' dappertutto e vedere cosa succede
 
  • Like
Reactions: DiCDiC
Pubblicità - Continua a leggere sotto
Si è affievolito perchè abbiamo montato tutti il Mosquito 😎
Comunque per fare una piccola verifica puoi farti una vacanzina a Bisceglie di una settimana e lasciare la Giulia posteggiata un po' dappertutto e vedere cosa succede
Una vacanza in Puglia mi piacerebbe un po’.. 😭