Alfasessanta
Alfista Megalomane
- 26 Aprile 2008
- 1,193
- 877
- 176
- 64
- Regione
- Lombardia
- Alfa
- Giulia 2016
- Motore
- 2.0 Turbo Benzina 200 CV AT8 Super
Ma l’hai configurato te da solo??Provate con Mosquito Lite. Con la mia funzionava solo con questa app.
Sì, è molto semplice da fare. Me l'aveva consigliato un tecnico di Alemasat visto che la versione normale non voleva sapere di connettersi.Ma l’hai configurato te da solo??
Ci devo provare anche io....Provate con Mosquito Lite. Con la mia funzionava solo con questa app.
Ciao ragazzi, leggevo alcune pagine in merito alla possibilità di interrompere in qualche modo il circuito per l’avviamento dell’auto.
Quando smontai il copri piantone sterzo per inserire i paddle al volante trovai questa serie di fili, qualcuno di questi sarà relativo al tasto avviamento e credo si possa interrompere con un interruttore nascosto, cosa ne pensate? (non saprei quale possa essere il filo corretto)
Non servirebbe a nulla, la farebbero partire da obd tranquillamente.Ciao ragazzi, leggevo alcune pagine in merito alla possibilità di interrompere in qualche modo il circuito per l’avviamento dell’auto.
Quando smontai il copri piantone sterzo per inserire i paddle al volante trovai questa serie di fili, qualcuno di questi sarà relativo al tasto avviamento e credo si possa interrompere con un interruttore nascosto, cosa ne pensate? (non saprei quale possa essere il filo corretto)
Quando il furto lo commettono staccando il radar non vanno a premere il pulsante accensione dello sterzo per avviarla?Pasticciare con l'impianto originale dell'auto non è bello e comunque è un'operazione messa in pretica dal 90% degli elettrauto che non si vogliono sbattere per cercare altre soluzioni.
Il ladro la conosce bene tant'è che utilizzando un metro di cavo, la aggira.
Non servirebbe a nulla, la farebbero partire da obd tranquillamente.
Si, ma riesco ad avviarla anche senza. le uniche alternative sicure sono un blocco motore digitale oppure blockshaftMa il cavo per fare ponte da qualche parte?
Quando il furto lo commettono staccando il radar non vanno a premere il pulsante accensione dello sterzo per avviarla?
Si, ma riesco ad avviarla anche senza. le uniche alternative sicure sono un blocco motore digitale oppure blockshaft