Furto auto tramite rimozione del Radar Anteriore Alfa Giulia Stelvio

Provate con Mosquito Lite. Con la mia funzionava solo con questa app.

- Informazione Pubblicitaria -
Ciao ragazzi, leggevo alcune pagine in merito alla possibilità di interrompere in qualche modo il circuito per l’avviamento dell’auto.
Quando smontai il copri piantone sterzo per inserire i paddle al volante trovai questa serie di fili, qualcuno di questi sarà relativo al tasto avviamento e credo si possa interrompere con un interruttore nascosto, cosa ne pensate? (non saprei quale possa essere il filo corretto)

Allegati

• 99C1B923-59A7-4E27-BDAF-5E03E5641633.jpeg
    99C1B923-59A7-4E27-BDAF-5E03E5641633.jpeg
    40.6 KB · Visualizzazioni: 90
Ciao ragazzi, leggevo alcune pagine in merito alla possibilità di interrompere in qualche modo il circuito per l’avviamento dell’auto.
Quando smontai il copri piantone sterzo per inserire i paddle al volante trovai questa serie di fili, qualcuno di questi sarà relativo al tasto avviamento e credo si possa interrompere con un interruttore nascosto, cosa ne pensate? (non saprei quale possa essere il filo corretto)

Pasticciare con l'impianto originale dell'auto non è bello e comunque è un'operazione messa in pretica dal 90% degli elettrauto che non si vogliono sbattere per cercare altre soluzioni.
Il ladro la conosce bene tant'è che utilizzando un metro di cavo, la aggira. ;)

• Like
Reactions: Kelkome e ciomauro
Non servirebbe a nulla, la farebbero partire da obd tranquillamente.

• Like
Reactions: Kelkome
Ma il cavo per fare ponte da qualche parte?
Pasticciare con l'impianto originale dell'auto non è bello e comunque è un'operazione messa in pretica dal 90% degli elettrauto che non si vogliono sbattere per cercare altre soluzioni.
Il ladro la conosce bene tant'è che utilizzando un metro di cavo, la aggira. ;)
Quando il furto lo commettono staccando il radar non vanno a premere il pulsante accensione dello sterzo per avviarla?
Non servirebbe a nulla, la farebbero partire da obd tranquillamente.

Ma il cavo per fare ponte da qualche parte?

Quando il furto lo commettono staccando il radar non vanno a premere il pulsante accensione dello sterzo per avviarla?
Si, ma riesco ad avviarla anche senza. le uniche alternative sicure sono un blocco motore digitale oppure blockshaft

• Like
Reactions: Giacomo75 e Kelkome
D’accordo grazie.
Immagino che inizialmente provino ad avviarla premendo il tasto.. se così non dovesse partire il tempo inizia a passare ed inoltre (credo) che serva uno smanettone che sappia come eventualmente avviarla senza premere il tasto start (magari mi sbaglio)
Per blocco motore digitale cosa si intende?
Si, ma riesco ad avviarla anche senza. le uniche alternative sicure sono un blocco motore digitale oppure blockshaft

X